Oppure sostituisci la copertura estetica con un pannello rigido, quando ti serve..

Viaggi con la zavorra praticamente!Alessio Giomi ha scritto:Vetro antisfondamento spesso 1 cm.
posso caricare quello che voglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ammazza! Antiproiettile!Alessio Giomi ha scritto:Vetro antisfondamento spesso 1 cm.
Si infatti pesa un’esagerazione...... ma volevo star tranquillo.... carico tranquillamente anche 10 casse d’acqua...maverix ha scritto:Ammazza! Antiproiettile!Alessio Giomi ha scritto:Vetro antisfondamento spesso 1 cm.
Bella la famiglia di zapco!!!Alessio Giomi ha scritto:To be continued
Ma no che così togli corrente preziosa per gli ampli.mark3004 ha scritto: Oh ma che bella famigliola di zapco!!![]()
![]()
![]()
Se butti un pò di led nel doppiofondo con le luci che si intravedono tutte intorno alle fessure degli ampli fai anche un pò di scena!
zitto zitto.... ci sono già 4 led....... ma son sempre spentiMarsur ha scritto:Ma no che così togli corrente preziosa per gli ampli.mark3004 ha scritto: Oh ma che bella famigliola di zapco!!![]()
![]()
![]()
Se butti un pò di led nel doppiofondo con le luci che si intravedono tutte intorno alle fessure degli ampli fai anche un pò di scena!
Sì, sì lo so! La cementite l’ho data con Il rullino...... Ma poi non mi piaceva e l’ho ripassata a pennello, oggi do una cartata e passo la seconda mano.max1974 ha scritto:Almeno tu un garage ce l'hai!!!
Io lavoro in giardino...
Scherzi a parte, la cementite l'hai data a pennello?
Poi sopra vernici a spruzzo?
Devi carteggiare (ma tanto ti piace, no?) altrimenti si vedono le pennellate.
Ne ero all’oscuro anche io prima di qualche giorno fa… La cementite serve semplicemente per togliere la porosità all’MDF.IW2LSO ha scritto:Che prodotto hai usato?
Nel senso.. non ho idea di cosa sia la "cementite"!
L' ignoranza è una brutta bestia!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sono andato in ferramenta ed ho chiesto la cementite… Mi hanno dato questo....IW2LSO ha scritto:Capito! Grazie per la lezione!
Mi sa che toccherà usarla pure io per il mio statolotto!
Puoi postare una foto del prodotto e dove l' hai acquistata?
Scusami se ti rompo gli zebedei!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk