.
Andiamo con ordine...
Mi sta frullando per la testa di passare al 2 vie + sub tutto in attivo e pensavo di cambiare la mia sorgente Alpine ICS-X8 con la Pioneer in questione.
Oggi sono passato dall'installatore da cui compro i materiali per sapere disponibilità, prezzo e se accetta in permuta la mia Alpine.
Ha cominciato a parlare male di Pioneer (in generale, e in particolare della 80PRS) dicendo che il suono è metallico, che gli alti sono pungenti, che l'RDS non funziona bene, che il bluetooth perde la comunicazione e così via (mentre diceva questo aveva alle sue spalle un totem della Pioneer più alto di lui

Ha concluso poi dicendo che se proprio la voglio me la ordina e mi prende indietro la mia ma poi non devo protestare con lui se mi trovo male.
Da quanto leggo nel forum, però, mi pare di capire tutt'altro, ossia che la sorgente si può considerare un riferimento nella sua fascia.
Ovviamente sentirò anche qualche altra campana tra gli installatori della zona ma vi chiedo: qualcuno che ce l'ha o l'ha avuta ha mai riscontrato questo tipo di difetti?
Grazie