In bronzo ho gia avuto gli Zapco..... Bastamax1974 ha scritto:mark3004 ha scritto:Ma no io sarei proprio per fare lo stampo in terracotta e poi colarci il metallo fuso!!![]()
![]()
In bronzo!!!
Sai che belle!

In bronzo ho gia avuto gli Zapco..... Bastamax1974 ha scritto:mark3004 ha scritto:Ma no io sarei proprio per fare lo stampo in terracotta e poi colarci il metallo fuso!!![]()
![]()
In bronzo!!!
Sai che belle!
ma vala'Alessio Giomi ha scritto:Signori... Il ragazzo qui sopra mi segue da "dietro le quinte" da anni ormai.....bravohiend ha scritto:bravoooo
É il mio mentore..... Ogni cosa buona che faccio... C'è il suo zampino.... Anche se da oltre 600Km di distanza...... Un grazie pubblico!!!
P.S. Perché non apri un 3d con i tuoi ultimi lavori?
E niente, a te grattà te piace proprio... va che ti spedisco i montanti eh!Alessio Giomi ha scritto:Cazzeggiando in attesa della sorgente..... ho incastonato la usb proveniente dalla pioneer nella plancia.... domani “sgrat sgrat” e vernicio....
Basta cavi in giro!!!!
Alessio Giomi ha scritto:Cazzeggiando in attesa della sorgente..... ho incastonato la usb proveniente dalla pioneer nella plancia.... domani “sgrat sgrat” e vernicio....
Basta cavi in giro!!!!
Anche secondo me provi un certo piacere nel "gratta gratta"!mark3004 ha scritto:E niente, a te grattà te piace proprio... va che ti spedisco i montanti eh!Alessio Giomi ha scritto:Cazzeggiando in attesa della sorgente..... ho incastonato la usb proveniente dalla pioneer nella plancia.... domani “sgrat sgrat” e vernicio....
Basta cavi in giro!!!!
Stessa vernicie. Al posto del supporto c’era un cassettino portaoggettimax1974 ha scritto:Dai, non mi sembra così malvagio.
Hai usato la stessa vernice del supporto RUX? Perché dalla foto non sembrerebbe, sembra più un nero lucido.
Ma poi se alla fine nemmeno si vede va sicuramente bene.![]()
Ma in origine al posto del supporto RUX cosa c'era sul cruscotto?
Meglio!!!!! Ho tinto anche le rondelle!!!! Quelle he avevo ordinato sono di plastica e non reggono.... si deformano....max1974 ha scritto:Novità sul fronte rondelle?
Oppure hai deciso di darmi retta?
Son d’accordo!!! Molto meglio ora!!!max1974 ha scritto:Bello!![]()
Hai fatto veramente un bel lavoro. Se mi posso permettere, i montanti sono molto più belli lisci che con le venature. Anzi, mi sono sempre chiesto perché le avessi fatte.
Stai zitto.... mi viene l’orchite...Comunque, a giudicare dalle foto, l'abbinamento cruscotto / montanti / griglie mi pare proprio azzeccato.
C'è un solo difetto in tutto questo lavoro: NON SONA!!!
![]()
![]()