Suppongo vorrai cambiare la griglia, trovata una come si deve direi che il gioco è fatto!

Ti assicuro che sale senza problemi Alessio, e anzi sfodera una delle gamme medie più belle da 160 mm che io abbia mai ascoltato, a mio gusto ovviamente.Alessio Giomi ha scritto:Non conosco quel Wf ma mi sa di Wf puro...... ed in un 2 vie credo sia fondamentale un minimo di orientamento per reciperare le medie....
il Tw scende bene?
Si si quella che c'è su adesso è una sfida ai ragazzini a passarci con le mani..mark3004 ha scritto:Ma direi che così va più che bene, certo per i miei gusti che sono abbastanza "rustico" nelle installazioni...![]()
![]()
![]()
Suppongo vorrai cambiare la griglia, trovata una come si deve direi che il gioco è fatto!
Bella domanda, ci sto riflettendo. Voglio che la griglia rimanga separata dal pezzo in vtr. Per ora la griglia si avvita e la Cover in vtr si infila sopra. Però sto cercando di capire cosa fare per fissarla.Alessio Giomi ha scritto:Come le fissi?
Son curioso.... mi sa che rimetto mano anche alle mie.....
Ah ah! È che quelle chiuse proprio non le digerisco!Marsur ha scritto:Buono!
La griglia per me è sempre un po' troppo "aperta"..
Sì può sempre migliorare, ma apprezzo il complimento.max1974 ha scritto:Direi che non ci sta affatto male.
Concordo!! A me piace!! Anche il nero stacca il giusto!!max1974 ha scritto:Direi che non ci sta affatto male.