Brian ha scritto:dopo un'attenta valutazione delle varie proposte, ho preso una decisione! mi vendo l'auto!
hahahah!...per così poco?..abbiamo appena cominciato.
Brian ha scritto:scherzi a parte, grazie ragazzi (tutti) per i vari interventi. se non ricordo male, dovrei avere dei piccoli "subwoofer" se non erro della Phonocar. devo cercare e se li trovo posto delle foto. per quanto riguarda l'asta che a vetro giù invade parte del foro del woofer, posto una foto che ho trovato non avendo fatte io.

Mah, mi sa che il problema nemmeno si pone, nel senso che per quanto riguarda la predisposizione, quella di un adattatore è una necessità a prescindere dalla barra di metallo dietro.
La sola lamiera non è sufficiente a garantire un buon smorzamento per l'altoparlante, quindi l'adattatore serve come primo scopo a questo, e se la fortuna è dalla tua, con poco spessore dovresti riuscire a risolvere il problema dell'asta di metallo.
Comunque lo spessore deve essere quello necessario, il magnete non deve intralciare nulla all'interno della portiera e non deve essere a contatto con parti metalliche, ovviamente.
Insonorizza per davvero, mi raccomando.

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.