nacami ha scritto:Emanuele, devi trovare qualcuno che si metta sulla tua auto almeno un paio di giorni e la tari a dovere.
Altrimenti non te la godrai mai.
Giusè l' auto in attivo si tara in mezza giornata, il problema è che a volte succedono cose inspiegabili, se la gara fosse stata 20 giorni fa sarebbe stato diverso, l' auto si sta rodando, ampli del medio nuovo e tutti i cavi nuovi.
Purtroppo per rotture varie non c' è stato tempo di rivedere la situazione, sabato l' ho ascoltata dopo 20 giorni e sembrava un' altra auto.
Date tempo al tempo, le potenzialità ci sono, ora capisco quelli che cambiano pezzi in continua non si arriva mai ad un risultato, Emanuele deve pazientare qualche mese per avere prestazioni stabili a lungo termine. non deve spendere neanche più un centesimo.
Oltretutto non è assolutamente un cesso di macchina, non so se l' hai sentita, perchè a parte i punteggi fini a se stessi, per esempio per alcuni competitor non è così male, ci sono solo peccati di gioventù, ma timbricamente non è così abberrante come si vuole pensare.
Stai tranquillo che i viaggi della speranza non sono sempre necessari.
Anche se non capisco ultimamente come mai auto che passano da 50 di scena a 33 o a 39 e non sono state toccate minimamente, ma quello è un altro conto ed esula dal discorso di Emanuele

...