![^^ ^^](./images/smilies/%5E%5E.png)
Sul fatto di dividere le vie su vari amplificatori (vedi quanto detto nel periodo sopra), esistono dei vantaggi più che teorici sulla dinamica, a parità di potenza installata, e di propagazione della distorsione, come detto in altri post. Ma si può tranquillamente scegliere di non avvalersene, in ragione di scelte differenti, ottenendo comunque risultati egregi. Come si fa preferendo le valvole ai transistor o gli amplficatori controreazionati piuttosto che quelli a bassa controreazione, come si fa su altri mille fronti, cercando l'inesistente equilibrio che ci fa godere, ognuno come gli va. Parafrasando il mitico e compianto Lucio.
Comunque si. L'importante è il risultato. Non lo metto in dubbio ora e non l'ho fatto prima.. e le difficoltà ci sono in ogni caso..
Io ho fatto un discorso di logica e preferenza personale, imperniato sul fatto che la sorgente, in auto, è obbligatoriamente digitale. Quindi, tanto vale spostare la conversione "più a valle possibile". Discorso che mi è stato contestato con motivazioni inesistenti, affermando esattamente IL CONTRARIO DELLA VERITÀ oggettiva. Era per questo che ho insistito, cercando di spiegare a chi evidentemente non è competente (date le affermazioni) il motivo della mia posizione.
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@Marsur: stai tranquillo che al di là delle nostre elucubrazioni teoriche, sarà sempre così, almeno finchè ci saranno persone interessate all'alta fedeltà e persone interessate a soddisfare le prime.
![yes :yes:](./images/smilies/yes.png)
O, almeno, lo penso anche io.
![:D :D](./images/smilies/grin.png)
Ah.. io ho già mangiato.. E ora mi do una sistemata, poi vado a giocare con il mio nuovo ricevitore wi-fi, con uscita SPDIF..
![sbav :sbav:](./images/smilies/drunk.png)
Ciao!
![=) :)](./images/smilies/=%29.png)