P.S. Che macellaio

A me peró non fede un “lavoraccio”.... anche se si trattava solamente degli anelli in legno...
Ale, alla fine si e' capito che solo il legno ed il plexi puo' al limite lavorare, non ne parliamo...Alessio Giomi ha scritto:Gia visto.... gia sbavato.... e seguito anche la diatriba sulla licidatura degli anelli![]()
P.S. Che macellaio![]()
A me peró non fede un “lavoraccio”.... anche se si trattava solamente degli anelli in legno...
Si si... lasciamo perde... tra l’altro anche a me sbaglió una quota ma non comprimetteva niente ai fini del montaggio....bravohiend ha scritto:Ale, alla fine si e' capito che solo il legno ed il plexi puo' al limite lavorare, non ne parliamo...Alessio Giomi ha scritto:Gia visto.... gia sbavato.... e seguito anche la diatriba sulla licidatura degli anelli![]()
P.S. Che macellaio![]()
Cappero, che eleganti..bravohiend ha scritto:e' un po' che non aggiornavo, intanto ho terminato il cruscotto con le griglie per i medi.
Qualche foto di come si presenta
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeMarsur ha scritto:Cappero, che eleganti..bravohiend ha scritto:e' un po' che non aggiornavo, intanto ho terminato il cruscotto con le griglie per i medi.
Qualche foto di come si presenta
Anche l'incastonatura degli altoparlanti nel supporto contribuisce a rendere un'estetica pulita ed elegante.
Bello bello.
Grazie, per le porte al momento sono originali, cambiato solo la griglia....anche se ho in mente di farlaAlex83 ha scritto:Ogni volta che vedo i tuoi aggiornamenti rimango senza parole, complimenti!
E con le porte come procede?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ma dai, e' cosi bellina la mia macchininaAlessio Giomi ha scritto:È come mettere la cravatta al maiale![]()
![]()
Gran motore..... ma poverina per il resto....