Sisi ovviamente li farò impellare, gli interni sono tutti in pelle nera, stessa cosa per le cartelle, cercherò di trovare una pelle il più possibile simile a quella di serie.
I tweeter sono i morel cat 308
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi hehe sono contento che i montanti ti piacciano valè, come ho un momento di calma a lavoro finiamo per bene anche il montante sinistroCosmic ha scritto:Bel lavoro e bei tweeter (ascoltati sulla Golf di Davide).
Buongiorno! Oh cavolo é vero! Che rinco che sono! Mi sono confuso col fatto che erano sempre tuoi... e sempre Morel!Davide.HZ ha scritto:Grazie ragazzi hehe sono contento che i montanti ti piacciano valè, come ho un momento di calma a lavoro finiamo per bene anche il montante sinistroCosmic ha scritto:Bel lavoro e bei tweeter (ascoltati sulla Golf di Davide).
Aleee tu nella mia ex golf hai ascoltato i supreme 110, questi sono i Cat 308, ed erano sempre i miei anche questi ahahahahah ormai vale li custodisce da un bel pò di tempo
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ahahahahah grande aleCosmic ha scritto:Buongiorno! Oh cavolo é vero! Che rinco che sono! Mi sono confuso col fatto che erano sempre tuoi... e sempre Morel!Davide.HZ ha scritto:Grazie ragazzi hehe sono contento che i montanti ti piacciano valè, come ho un momento di calma a lavoro finiamo per bene anche il montante sinistroCosmic ha scritto:Bel lavoro e bei tweeter (ascoltati sulla Golf di Davide).
Aleee tu nella mia ex golf hai ascoltato i supreme 110, questi sono i Cat 308, ed erano sempre i miei anche questi ahahahahah ormai vale li custodisce da un bel pò di tempo
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ok... vado 10 minuti in punizione dietro alla lavagna!
Davide, Antonio... lo banniamo dal gruppo Whatsapp???AeronusYeyo ha scritto:Se volessi fare un fronte da urlo (e molti storceranno il naso)... Da che dovrei partire e cosa dovrei cambiare rispetto a ciò che ho ora? Portiere ovviamente da rifare immagino!