Meno male che io ho solo fatto la fatica di aprire il portafoglio e pagare!!

Naturalmente la posizione è stata scelta da me e dal mio caro amico Emanuele.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Occhio fino!!! Quello è un oggetto per me indispensabile, da quando l'ho installato non posso più farne a meno!!IW2LSO ha scritto: Scusa ma.... c è quell' affare nel cassettino centrale, sopra la radio, con i 4 tasti a freccia?
Sembra un controller di un dsp...?
guttadax ha scritto:Ahhh dimenticavo quello strano aggeggio è solo un orologio da 3 €, visto che quello del computer di bordo oramai non si vede piu.... Niente di che
guttadax ha scritto:Ciao e scusate, pensavo di aver aggiornato anche questo 3d.
Passiamo alle modifiche:
Tolto l'alpine 3539 e messo il rockford fosgate 100.2, sono molto soddisfatto del risultato.
Ma le novità non finiscono qui, perché sto costruendo i montanti( veramente lo sta facendo l'installatore, dietro mie richieste specifiche).
Per adesso sono un cantiere aperto, tante piccole e grandi modifiche
C'è qualche aspetto dell'alpine che ti manca sul Rockford?guttadax ha scritto:La prima cosa che ho notato il maggior controllo del woofer, posso alzare il volume e non fa mai una piega.
Punch secco e asciutto come piace a me.
Più definizione generale.
Più aperto, sembra che la macchina si sia allargata.
Ho fatto ascoltare ad un caro amico e anche lui la pensa come me!
I woofer sono tagliati a 2500 hz/12 db, e passa basso libero. Per adesso non ho il sub e ho fatto questa prova.
Con l'alpine era impossibile lasciarlo libero
Quello cattivo e il RF?guttadax ha scritto:Per adesso non mi manca nulla, il passo è stato molto in avanti, comunque l'alpine sarà usato sul sub, già fatto una prova e devo dire che va molto bene. Sono finali molto diversi, uno cattivo e asciutto, l'altro più potente e "morbido".