zetapi ha scritto:l'idea è buona, ma il problema è che la tensione all'uscita del remote out non dipende dal tempo del delay mute impostato sull'ampli.
credo che al ritardo del relè dovrai provvedere tu.
Non so perchè e da cosa dipenda, ma da quando arriva il segnale remote all' ampli a quando si attiva l' ampli passa qualche istante, e lo stesso ritardo affligge anche l' attivazione del rem out, quindi posso sfruttare il ritardo dell' ampli più lento per ritardare l' entrata del segnale nel processore.
Un relay, qualche metro di filaccio da 2 soldi e fortunatamente anche poca roba da smontare, l' ampli "lento" sta sotto il sedile guida, mentre il processore sta sotto quello del passeggero, direi che è la strada più semplice da tentare.
Ho bisogno di una soluzione semplice, è proprio il cervello che rigetta ulteriori complicazioni!
Tutto il materiale riportato in firma è installato nella maniera più discreta e nascosta possibile (in macchina mia non si vede un ampli manco a cercarlo), con la pretesa di mantenere oltretutto
completamente libero e sfruttabile il bagagliaio, e lasciando anche il ruotino al suo posto nel proprio vano e liberamente accessibile, un' odissea per trovare il modo di far sentire la voce navi della sorgente che non passa per il canale digitale come tutto il resto, per non parlare del trattamento acustico e strutturale nel bagagliaio per far si che quel mezzo mostro suonasse bene anche a schienale...
Insomma, di complicazioni me ne sono andate a cercare pure troppe... Mo basta

!
O risolvo "facile" o lascio tutto così!