Devo amplificare un 3 vie in passivo, ascolto di tutto, ma cerco anche spinta, le alternative sugli ampli che ho trovato ad un buon prezzo sono:
Zapco Z600C2-SL
Phoenix gold ms 2125
Audison hv 16
Rockford 250 m2
che cosa mi consigliate ?
Consiglio ampli per 3 vie in passivo
- ContessaSerbelloni
- Subwoofer
- ale.giordano
- Subwoofer
Re: Consiglio ampli per 3 vie in passivo
Io dico AudioArt 200.2
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
AUTO:Honda Civic VIII
Sorgente: Alpine 296bt
Fronte: TW Vifa ne19vts, Md Faital 3fe22, WF Monacor sp6/100pro, SUB Coral HDS812
Ampli: TW ADS PQ10.2, WF AA 200.2, Sub Autotek SX2150
Sorgente: Alpine 296bt
Fronte: TW Vifa ne19vts, Md Faital 3fe22, WF Monacor sp6/100pro, SUB Coral HDS812
Ampli: TW ADS PQ10.2, WF AA 200.2, Sub Autotek SX2150
Nell'ordine come li hai scritto tu, o quasi...ContessaSerbelloni ha scritto:Devo amplificare un 3 vie in passivo, ascolto di tutto, ma cerco anche spinta, le alternative sugli ampli che ho trovato ad un buon prezzo sono:
Zapco Z600C2-SL
Phoenix gold ms 2125
Audison hv 16
Rockford 250 m2
che cosa mi consigliate ?
I primi due credo un gradino sopra gli altri. Anche economicamente...
Dipende di che kit si tratta, dipende come sono installati i componenti, dipende come sono insonorizzate le porte, dipwnde come è proggettato il passivo, dipende che sorgente hai, ma soprattutto, dipende dai gusti timbrici che hai.
Dunque, ad una domanda corretta, segue una risposta sensata nel limite delle proprie conoscenze, altrimenti, si possono citare tutti i finali del mondo, ma non sarà mai un consiglio sensato e mirato alle tue aspettative, ma semplicemente digitare nomi a caso, e tu spenderai soldi inutilmente
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Dunque, ad una domanda corretta, segue una risposta sensata nel limite delle proprie conoscenze, altrimenti, si possono citare tutti i finali del mondo, ma non sarà mai un consiglio sensato e mirato alle tue aspettative, ma semplicemente digitare nomi a caso, e tu spenderai soldi inutilmente

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Premetto che sono completamente d'accordo con Davide.HZ, ma da quelli che ho potuto provare io quella lista di amplificatori è piuttosto eterogenea, fin troppo mi sembra.
Non dirò niente sugli altri ma lo Zapco a mio gusto, come prestazioni spicca inesorabilmente sugli altri.
Una macchina da guerra per precisione e trasparenza, prestazioni dinamiche senza indecisioni, a 4 ohm può pilotare qualsiasi cosa (però non prendetemi alla lettera per attaccarci una banana)..
E comunque può anche non piacere, e qui torniamo al discorso di Davide.HZ

Non dirò niente sugli altri ma lo Zapco a mio gusto, come prestazioni spicca inesorabilmente sugli altri.
Una macchina da guerra per precisione e trasparenza, prestazioni dinamiche senza indecisioni, a 4 ohm può pilotare qualsiasi cosa (però non prendetemi alla lettera per attaccarci una banana)..

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
Pienamente d'accordo con voi.Marsur ha scritto:Premetto che sono completamente d'accordo con Davide.HZ, ma da quelli che ho potuto provare io quella lista di amplificatori è piuttosto eterogenea, fin troppo mi sembra.![]()
Il mio parere era in sintonia con la lista, che sembra davvero la classifica dei best-buy degli anni che furono... E trovandolo "a buon prezzo" come diceva, direi che lo Zapco fosse di gran lunga l'acchiappo migliore! Nonchè definitivo, direi...
Trovo anch'io che l'aggettivo calzi a pennello, ma in assoluto.pc74 ha scritto: Nonchè definitivo, direi...
Contestualizzando, gli abbinamenti e i gusti personali sono determinanti.

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.