Aspetta un attimo, non avevo afferrato che tu fossi passato dal distributore..about ha scritto:Dopo svariate email per capire dove si trovasse il mio dsp ho appena scoperto che in realtà è passato dal distributore europeo audiodesign e da loro spedito ad audiotec che non lo ha ancora neanche ricevuto. Quindi in sostanza le informazioni date da commerciale elettronica sas (distributore italia)sul fatto che era già stato riparato sono semplicemente stron**te. a questo punto sinceramente non so cosa fare.. una cosa è sicura, mai più helix e mai più commerciale elettronica soprattutto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Gravissimo errore!!

Come ho già detto, in territorio nazionale ci sono i casini più reconditi, siamo messi peggio del Congo Brazzaville, e se c'è la possibilità di andare direttamente alla casa madre è un grosso guadagno.
Io parlavo di ciò che poteva succedere raffrontandosi direttamente con la Audiotec, ma se di mezzo c'è il distributore sono veramente preoccupato per te....qui si va a Natale...

Non è che stia facendo le pulci a Commerciale Elettronica, purtroppo la situazione è diffusa e Cosmic è uno degli scottati dell'ultim'ora proprio come te.
Comunque parliamo di un ampli o di un DSP?