Il problema è che non hai alternative..Hari Seldon ha scritto:Non avrei problemi a mettere l'ampli sotto chiave, non ascolto mai musica a veicolo fermo, mentre invece mi preoccupa l'aspetto degli ingressi high-level che, leggendo in giro sulla rete, o integrati nell'ampli o con adattatore a parte, mi pare di aver capito che il segnale non arriva comunque pulito, pertanto, visto che ho già acquistato il kit e che l'amplificatore Sony lo posso mandare indietro ad Amazon, penso di far installare soltanto il kit, poi se non mi dovesse soddisfare cercherò un'altra soluzione...
Se tieni l'autoradio di serie sei costretto ad usare le uscite ad alto livello che sarà sempre meglio dell'ascolto con la sola sorgente amplificata.
Caso mai se si vuole qualche garanzia in più forse bisogna spendere due lire in più sull'adattatore, invece di prendere quello che costa meno, senza per questo prendere il più costoso sul mercato.
Dicono che "in medio stat virtus"..

Pulito o non pulito secondo me l'importante è che ci sia la possibilità di regolare il livello in ingresso, il resto è da valutare per ogni singolo modello.