Domattina... vi faró sapereAlex83 ha scritto:Ciao Alessio, li hai provati?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Domattina... vi faró sapereAlex83 ha scritto:Ciao Alessio, li hai provati?
Sembra di si Marsur!!! Il "gracchiare" del medio è sparito....Marsur ha scritto:Stato fatto un buon lavoro di ripristino dai piemontesi?
Azz! 250hz in aria libera, che spettacolo! I woofer in porta a quanto li tagli?Alessio Giomi ha scritto:Sembra di si Marsur!!! Il "gracchiare" del medio è sparito....Marsur ha scritto:Stato fatto un buon lavoro di ripristino dai piemontesi?
Mi ha detto (tra l'altro persona gentilissima) che il precedente proprietario probabilmente non aveva tagliato il wf con un PA e si è raccomandato di dargli almeno 100Hz.... (io lo uso come medio tagliato a 250hz quindi sono a cavallo)
Alex83 ha scritto:Azz! 250hz in aria libera, che spettacolo! I woofer in porta a quanto li tagli?Alessio Giomi ha scritto:Sembra di si Marsur!!! Il "gracchiare" del medio è sparito....Marsur ha scritto:Stato fatto un buon lavoro di ripristino dai piemontesi?
Mi ha detto (tra l'altro persona gentilissima) che il precedente proprietario probabilmente non aveva tagliato il wf con un PA e si è raccomandato di dargli almeno 100Hz.... (io lo uso come medio tagliato a 250hz quindi sono a cavallo)
70/24Alex83 ha scritto:24db?
Di dove sei? Vieni a trovarmiAlex83 ha scritto:Sono curioso di sentire il tuo sistema, non ho mai sentito un sistema con un coassiale messo in condizioni di suonare, come non ho mai sentito un coassiale biamplificabile.
Dude ha scritto:N O N
S O N O
D E I
C O A S S I A L I ! ! !
Ma infatti, sembra quasi che sia il miracolo delle cassacce da quattro soldi...Alessio Giomi ha scritto:Dude ha scritto:N O N
S O N O
D E I
C O A S S I A L I ! ! !
![]()
![]()
![]()
![]()
Pignolo!!! Diglielo che sono dei concentrici....![]()
Esatto.Alessio Giomi ha scritto:son fantastici!!
Eh, certo anche per te vale il medesimo discorso, anzi aggravato dalla forte attesa. Sicuramente il giudizio sarà un pelino "polarizzato", ma sulla qualità degli oggetti non si discute.Alessio Giomi ha scritto:Spero non sia il classico equalizzatore cerebrale..... Ma al momento non c'è paragone......
Scusa la mia ignoranza, ma che differenza c'é?Dude ha scritto:N O N
S O N O
D E I
C O A S S I A L I ! ! !
Certo, di fatto sì, ma con "coassiale" generalmente si intende un prodotto di "basso livello" con Mw e piccolissimo tw al centro.Alex83 ha scritto:Scusa la mia ignoranza, ma che differenza c'é?Dude ha scritto:N O N
S O N O
D E I
C O A S S I A L I ! ! !
Non emettono dallo stesso asse?