Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Temo anche io ci sia altro...Secondo te è una cosa che si può riparare ad una cifra "onestà"se fosse ciò che dici?Ho avuto problemi anche con un reference 1000s che mando in assistenza per la terza volta.Sono innamorato del suono di questi ampli ma o sono sfortunato io o sono ampli delicati...Grazie cmq per il tuo intervento...cyclon68 ha scritto:Se sei fortunato hai solo bruciato le resistenze, ma dubito fortemente, sotto ci sono i finali e molto probabilmente sono KO
Grazie mille anche a te max,adesso quando mi torna il 1000 a casa spedirò anche questo...Io del resto non ho competenze per destreggiarmi in una riparazione,cmq ci tenevo in una vostra opinione...max1974 ha scritto:Sembrerebbe che il mosfet Q55 sia andato in corto e abbia causato il surriscaldamento della relativa resistenza. Questa potrebbe aver cambiato valore o essersi aperta. Si potrebbe misurare con il multimetro sui pin dei mosfet per vedere se si riesce a isolare quelli in corto ma è più probabile che per fare questa misura sia necessario smontare i mosfet. Bisogna poi vedere lo stato delle piste. Comunque potrebbe essere sufficiente sostituire i mosfet e le resistenze ed eventualmente ripristinare a filo qualche pista interrotta o "dubbia"