CI PIACEAlessio Giomi ha scritto:Arrivate MITICHE brugole autofilettanti cinesi
Ed anche la sinistra è andata

CI PIACEAlessio Giomi ha scritto:Arrivate MITICHE brugole autofilettanti cinesi
Ed anche la sinistra è andata
Mha, insomma, l'ho fatto sulla falsa riga d quello sulla vecchia Corolla.....AngiHK ha scritto:Weh ragazzaccio.....vedo che ci hai dato dentro qui ......bravo bravo![]()
oggi finisco il baule, poi vedo di fate qualche fotomax1974 ha scritto:Alessio, non posso che farti i complimenti per la lavorazione.![]()
Un book fotografico riassuntivo si può avere? Anche senza i passaggi costruttivi, solo il lavoro finito.
Davvero? Racconta.Alessio Giomi ha scritto: Mha, insomma, l'ho fatto sulla falsa riga d quello sulla vecchia Corolla.....
Il doppiofondo é lo stesso (a parte le elettroniche ed i cavi che sono totalmente "rivoluzionati"... Ma lo scatolato/moquette son rimasti quelli)
Altoparlanti son gli stessi (cambia in meglio la predisposizione del Wf, molto piu rigida e rocciosa)
Per il resto un dejavù..... Ma all'ascolto totalmente diversa
Io nn son bravo a esporre le opinioni di ascolto, poi sono un po troppo soggettive, comunque la mediobassa molto più presente e rocciosa rispetto alla corolla.... forse grazie al supporto rigidissimo che gli ho fatto, forse per i 50w a canale in più che lo Z220 possiede rispetto allo Z150.... forse (e io voto per questo) grazie al controllo pazzesco che ha questo ampli.....Marsur ha scritto:Davvero? Racconta.Alessio Giomi ha scritto: Mha, insomma, l'ho fatto sulla falsa riga d quello sulla vecchia Corolla.....
Il doppiofondo é lo stesso (a parte le elettroniche ed i cavi che sono totalmente "rivoluzionati"... Ma lo scatolato/moquette son rimasti quelli)
Altoparlanti son gli stessi (cambia in meglio la predisposizione del Wf, molto piu rigida e rocciosa)
Per il resto un dejavù..... Ma all'ascolto totalmente diversa
Quasi finito!!!!max1974 ha scritto:Alessio, non posso che farti i complimenti per la lavorazione.![]()
Un book fotografico riassuntivo si può avere? Anche senza i passaggi costruttivi, solo il lavoro finito.
Ci conto!!!max1974 ha scritto:Ancora complimenti anche da parte mia.
Peccato per la distanza, mi piacerebbe proprio ascoltarla.
Ma se dovessi capitare dalle parti di Livorno per lavoro ti contatto![]()
![]()
Ale il 150 e il 220 alle misure hanno la stessa potenza, c'è una manciata di watt di differenza, però cambia la struttura del finale, ma credo che anche il perfezionamento dell'inso si sia fatta sentire.Alessio Giomi ha scritto:Io nn son bravo a esporre le opinioni di ascolto, poi sono un po troppo soggettive, comunque la mediobassa molto più presente e rocciosa rispetto alla corolla.... forse grazie al supporto rigidissimo che gli ho fatto, forse per i 50w a canale in più che lo Z220 possiede rispetto allo Z150.... forse (e io voto per questo) grazie al controllo pazzesco che ha questo ampli.....
fatto sta che il sub ha proprio un lavoro di rifinitura, mentre prima per avere un po' di punch mi facevo aiutare molto da lui....
Per quanto riguarda la medioalta sono direzionati in faccia al guidatore quindi ho guadagnato in dettaglio, forse a discapito di un po' di larghezza della scena....
Timbricamente "entusiasmante" (ovviamente parere puramente personale) adoro Zapco da sempre e gli Studio sulla medio alta li sto trovando addirittura migliori del PQ10, che forse era pou dolce.... ma a me la corda pizzicata del "mi cantino" deve far venire i brividi, non deve essere "dolce"......
I piatti di una batteria mi devono far sbattere gli occhi cone ad averl davanti ll batterista....
Per quanto riguarda le voci sono bellissime e profonde quelle maschili..... ancora devo lavorare su quelle femminili....
non ho ancora toccato l'equalizzatore il che mi fa ben sperare.
Gli strumenti delle orchestre e le voci corali sono ben a fuoco.
Il lavoro fatto sui ritardi temporali,anche se solo ad orecchio per il momento, mi sembra buono.
Sia i cantanti che gli strumenti sono dove devono essere..... controprova effettuata in casa.....
Basta, non ho altro da dire.... ora vado a mettere sta roba qua... sperando di aver preso bene le misure
Lo Z150 son 75x2 dichiarati (poi son 105 mi sembra reali).Marsur ha scritto: Ale il 150 e il 220 alle misure hanno la stessa potenza, c'è una manciata di watt di differenza
Bho? Chiedevo a te... Io "sonasega"Marsur ha scritto:mmm...non ricordo di preciso, ma più o meno pari al dichiarato.
Ho detto una boiata? Può essere perchè vado a memoria..