Ma... Visto che ti definisci "cantinaro" Pensavo di fare cosa gradita!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
IW2LSO ha scritto:Tranqui parliamone pure! Tanto ho comprato una coppia di.montanti da sacrificare allo scopo e per poterli montare e smontare a piacere senza dover girare senza durante la lavorazione!
Ma... Visto che ti definisci "cantinaro" Pensavo di fare cosa gradita!!!![]()
![]()
![]()
Purtroppo non organizziamo niente... anche se una mangiata in compagnia mi piacerebbe farla!Cosmic ha scritto:Brutti zozzi! Organizzate da magna e non me chiamate?![]()
![]()
![]()
Alé il lavoro é venuto da paura... bravissimo!
Ma si scherzavo...IW2LSO ha scritto:Purtroppo non organizziamo niente... anche se una mangiata in compagnia mi piacerebbe farla!Cosmic ha scritto:Brutti zozzi! Organizzate da magna e non me chiamate?![]()
![]()
![]()
Alé il lavoro é venuto da paura... bravissimo!
Stavo solo cercando di "corrompere" il cantinaro per farmi fare un bel lavoretto ai miei montanti!
![]()
![]()
![]()
Vero! Il 54.10 mi ha sempre incuriosito, sin dai tempi di Macrom (la Macrom di 20 e passa anni fa... quando stava ad alti livelli... che poi sempre Morel erano!).Davide.HZ ha scritto:molto molto curiosa la sezione medio alta
Se capiterà volentieri!!Davide.HZ ha scritto:Ciao Alessio, mi sono letto tutto il tuo post, che dire, veramente i miei complimenti per i componenti scelti, ma soprattutto per l'installazione e le lavorazioni varie, davvero notevole e ben curato ogni dettaglio... molto molto curiosa la sezione medio alta, spero un giorno di ascoltarla, magari ad un raduno
Ho anche i 54.10 della macrom, che ti credi?Cosmic ha scritto:Vero! Il 54.10 mi ha sempre incuriosito, sin dai tempi di Macrom (la Macrom di 20 e passa anni fa... quando stava ad alti livelli... che poi sempre Morel erano!).Davide.HZ ha scritto:molto molto curiosa la sezione medio alta
Ahahahah!!! Sei un grande!!!Alessio Giomi ha scritto:Ho anche i 54.10 della macrom, che ti credi?Cosmic ha scritto:Vero! Il 54.10 mi ha sempre incuriosito, sin dai tempi di Macrom (la Macrom di 20 e passa anni fa... quando stava ad alti livelli... che poi sempre Morel erano!).Davide.HZ ha scritto:molto molto curiosa la sezione medio alta![]()
Li ho mandati a farsi belli ad audiokonica.
Oè...che fai, lanci la damig.......il sasso e poi nascondi la mano?IW2LSO ha scritto:Purtroppo non organizziamo niente... anche se una mangiata in compagnia mi piacerebbe farla!
Stavo solo cercando di "corrompere" il cantinaro per farmi fare un bel lavoretto ai miei montanti!
![]()
![]()
![]()
Da 'mbriachi sonano bene anche i citofoni!!!!Marsur ha scritto:Oè...che fai, lanci la damig.......il sasso e poi nascondi la mano?IW2LSO ha scritto:Purtroppo non organizziamo niente... anche se una mangiata in compagnia mi piacerebbe farla!
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk![]()
Dai, ci troviamo dopo che i due Ale hanno finito l'impianto, cosi da 'mbriachi almeno ascoltiamo un po' di musica.
Sai che mica é una brutta idea?Marsur ha scritto:Oè...che fai, lanci la damig.......il sasso e poi nascondi la mano?IW2LSO ha scritto:Purtroppo non organizziamo niente... anche se una mangiata in compagnia mi piacerebbe farla!
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk![]()
Dai, ci troviamo dopo che i due Ale hanno finito l'impianto, cosi da 'mbriachi almeno ascoltiamo un po' di musica.
Alessio Giomi ha scritto:Da 'mbriachi sonano bene anche i citofoni!!!!
Si fa un figurone!!!
E come, no?Cosmic ha scritto:Sai che mica é una brutta idea?
Vero... io Roma, Alessio Livorno, tu e Simone non so...Marsur ha scritto:E come, no?Cosmic ha scritto:Sai che mica é una brutta idea?
A rovinare i piani ce stanno sempre i km però..![]()
Siamo in ordine sparso, molto sparso.
Me sò incartato......max1974 ha scritto:Alè, ma sti lavori?
Tutto fermo?
Dai che vogliamo vedere le portiere finite!!![]()