Straquotowallarozzo ha scritto:Come non quotarti.

Straquotowallarozzo ha scritto:Come non quotarti.
Per la taratura ci mettiamo con il rux a bordo piscina.....no problem!!!wallarozzo ha scritto:mah non saprei proprio. da un lato vorrei evitare di muovere soldi inutilmente mentre dall'altro l'idea di avere solo i finali nel bagagliaio mi alletterebbe non poco..
quello che sicuramente deve andare via è la 900 col sintonizzatore perchè almeno cerco di levare lui seppur complicando di un pelo la taratura (il monitor indiscutibilmente aiuta)
Aspè, non hai il rux?wallarozzo ha scritto:Problema pilotina risolto. Non ci sarebbero problemi a mettere il cha nel baule e la pilotina in plancia. Resta solo il dubbio del controllo del volume.
Come farei poi a controllare il volume?
Sperando che la megane possa ospitare senza problemi questa roba
Il volume del caricatore sono sicuro si possa regolare dalla sua pilotina.wallarozzo ha scritto:il rux ce l'ho in quanto ho il 700 e non il 701 (lo aveva "di serie")..il problema è che mi interessa semplicemente regolare il volume della sorgente (caricatore) niente piu!
Io invece venderei tutto.....Nyocs ha scritto:Ciao Luca.
Io monterei tutta la roba che hai (e credimi che non è poco)!
Bravo! Alla fine è la cosa migliore credimi, il pb pilotina non esiste ed con il pxa nel baule hai un vantaggio enorme: rca cortissimi!wallarozzo ha scritto:Grazie del passaggio carissimo.
Mi sto convincendo a non vendere niente
Esagerato....bravohiend ha scritto:Io invece venderei tutto.....
Pure a me!bravohiend ha scritto:.......Mi serve il tuo caricatore
quando mi porti tutto??wallarozzo ha scritto:massi dai...do via tutto
Ottimo!.......Saggia decisionewallarozzo ha scritto:Grazie del passaggio carissimo.
Mi sto convincendo a non vendere niente