Buona a sapersi per il futuro!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E beh, non proprio...headhunterz ha scritto:Casa Audison smentisce dude:D
son perfettamente d'accordo,sarebbe corretto scrivere queste informazioni sui manuali e datasheet che si trovano online,alla fine riuscirò a sistemare tutto senza smenarci soldi ma lo sbattimento non è da poco,il fatto più grave è indubbiamente la non compatibilità (se non con l'acquisto di un accessorio a parte)e la non divulgazione del problema del collegamento in ottico tra il bit play hd e il bit one,questo mi ha portato a vendere il bit one per passare al bit ten d,per fortuna tra mercatini e conoscenze varie non ci ho rimesso un euro e anzi il bit ten d costa pure molto di meno,ma sempre del tempo c'è voluto...per il resto tutto non sarebbe successo se solo avessi potuto montare una autoradio aftermarket,ma le auto di adesso praticamente non si possono toccare se si vuole mantenere l'estetica originale,e mi sa che sarà così per tutte le prossime auto che avrò,quindi alla fine mi sistemo perfettamente sto impianto così sono a posto per le future installazioniDude ha scritto:E beh, non proprio...headhunterz ha scritto:Casa Audison smentisce dude:D
Mica tutti ce l'hanno la voglia di sbattersi con i centri di assistenza.
E su problemi di questo tipo ci dovrebbe essere una comunicazione CHIARA e ben pubblicizzata da parte della casa, non che gli utenti comprano pensando che sia tutto consequenziale e poi gli tocca passare per la via crucis, gratis o meno che sia...