Vorrei anche io sentire dei 180 fvh ! Dove hai avuto modo di sentirli ?maverix ha scritto:Ho sentito di recente i 180fvh e sono dei martelli con un impatto esagerato, questi 170fv invece sembra non li abbia mai sentiti nessuno!

Vorrei anche io sentire dei 180 fvh ! Dove hai avuto modo di sentirli ?maverix ha scritto:Ho sentito di recente i 180fvh e sono dei martelli con un impatto esagerato, questi 170fv invece sembra non li abbia mai sentiti nessuno!
Gran bell'altoparlante.maverix ha scritto:Visto che la discussione è tornata su, alla fine ho preso i 180fvh.
Allora non sono sordo!!! Infatti mi piace moooolto in gamma media, anche staccando i tweeter suona in modo mai affaticante.Marsur ha scritto:Gran bell'altoparlante.maverix ha scritto:Visto che la discussione è tornata su, alla fine ho preso i 180fvh.
Una gamma media ad alta fedeltà.
Se cercate un po' trovate una sfida tecnica e di ascolto pubblicata nelle pagine della fu ACS, che è stata postata qui.
Urge ascoltare la macchina di Margna91, non è che tira fuori il basso, ti spettina!Jaco_it ha scritto:Ma state parlando veramente del 180 FVH?! In gamma media non è che salga tantissimo, infatti hanno fatto il 180 FVO per i 2 vie, come sub direi proprio di no dato che non scende una cippa a meno che non lo si metta in cassa e devo dire che utilizzato in reflex era fin troppo esuberante mentre in chiusa mi ha dato molte soddisfazioni. "Libero" in porta, nella vecchia Bravo, non c'è stato verso di fargli tirar fuori un basso corposo, sotto i 100 Hz poca roba.
Cosi però mi fai arrossire Nicolamaverix ha scritto:Urge ascoltare la macchina di Margna91, non è che tira fuori il basso, ti spettina!Jaco_it ha scritto:Ma state parlando veramente del 180 FVH?! In gamma media non è che salga tantissimo, infatti hanno fatto il 180 FVO per i 2 vie, come sub direi proprio di no dato che non scende una cippa a meno che non lo si metta in cassa e devo dire che utilizzato in reflex era fin troppo esuberante mentre in chiusa mi ha dato molte soddisfazioni. "Libero" in porta, nella vecchia Bravo, non c'è stato verso di fargli tirar fuori un basso corposo, sotto i 100 Hz poca roba.
Confermo, per il tempo che l'ho avuto l'ho testato in chiusa, e come sub per me era soddisfacente, ma sono d'accordo che sul mercato dei 160 mm si può trovare di meglio per le ultrabasse.Jaco_it ha scritto:Ma state parlando veramente del 180 FVH?! In gamma media non è che salga tantissimo, infatti hanno fatto il 180 FVO per i 2 vie, come sub direi proprio di no dato che non scende una cippa a meno che non lo si metta in cassa e devo dire che utilizzato in reflex era fin troppo esuberante mentre in chiusa mi ha dato molte soddisfazioni. "Libero" in porta, nella vecchia Bravo, non c'è stato verso di fargli tirar fuori un basso corposo, sotto i 100 Hz poca roba.
Scusami il lapsus Jaco, chiaramente intendevo scrivere "alta".Jaco_it ha scritto:Infatti ho detto che la FS è alta. E' il QTS ad essere basso il che dovrebbe renderlo poco adatto a suonare in free air o comunque in ambienti con volume non controllato.
Grazie mille , sei stato gentilissimo! [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]savoiardo_novello ha scritto:https://drive.google.com/file/d/0B8YKzQ ... p=drivesdk
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk