Non saprei giudicare... vedi tuMarsur ha scritto:Dovevo immaginarlo, ingordone che non sei altro.![]()
Quindi siamo oltre il Kw..
Sensibilità del sub bassina, vero?

Non saprei giudicare... vedi tuMarsur ha scritto:Dovevo immaginarlo, ingordone che non sei altro.![]()
Quindi siamo oltre il Kw..
Sensibilità del sub bassina, vero?
Eppure è un gran sub.....Cosmic ha scritto:84.7 ho letto bene? Se cosi fosse, sarebbe decisamente una "pietra"!
Si, rimane solo da ultimare i supporti..... Montanti (quasi finiti) e supporti wf.....Joe62 ha scritto:Insomma pian pianino si arriva al momento fatidico del l'accensione e che tutto funzioni e' già un traguardo. ...certo che la messa a punto vorrà il suo tempo ma direi che il grosso è fatto Ale .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Alessio Giomi ha scritto:Cantinaro in azione… I lavori vanno avanti… Mamma come sono brutti per ora
Madre de Diòs..Cosmic ha scritto:84.7 ho letto bene?
Son scelte..Cosmic ha scritto:Se cosi fosse, sarebbe decisamente una "pietra"!
Potresti dargli mandato di sistemare anche il tasto "enter", non dovrebbe costare molto.Alessio Giomi ha scritto:Si, rimane solo da ultimare i supporti..... Montanti (quasi finiti) e supporti wf.....
E da passare l'alimentazione..... Per metá gennaio DEVO accendere.
Poi la taratura credo la farò fare ad un professionista....
Ovvio!! Comunque son sicuro che per la taratura ha un rux personale.Marsur ha scritto:Potresti dargli mandato di sistemare anche il tasto "enter", non dovrebbe costare molto.Alessio Giomi ha scritto:Si, rimane solo da ultimare i supporti..... Montanti (quasi finiti) e supporti wf.....
E da passare l'alimentazione..... Per metá gennaio DEVO accendere.
Poi la taratura credo la farò fare ad un professionista....
Penso che accetterebbe di buon grado visto che lo deve usare lui.![]()
Prima però il preventivo.
Su questo puoi contarci.....maverix ha scritto:Saranno anche brutti.. ma sembrano belli massicci!