bravohiend ha scritto:ma e' il fantasma Spina?!?gabriele.83 ha scritto:Misurazione box woofer (box ancora da sigillare definitivamente), ma tutto sommato considerando qualche perdita non mi lamento affatto...

bravohiend ha scritto:ma e' il fantasma Spina?!?gabriele.83 ha scritto:Misurazione box woofer (box ancora da sigillare definitivamente), ma tutto sommato considerando qualche perdita non mi lamento affatto...
spyderman ha scritto:no gioia.quello è mio cugino....bravohiend ha scritto:ma e' il fantasma Spina?!?gabriele.83 ha scritto:Misurazione box woofer (box ancora da sigillare definitivamente), ma tutto sommato considerando qualche perdita non mi lamento affatto...![]()
io soooooono il fantasma pieeeetro.......quello che ti spunta da dietroooo.......
Perche quella persona riflessa sul monitor si chiama così di cognome...spyderman ha scritto:no no
sai,...... nel dubbio che invece stesse sfottendo me.......ho sparato
non lo avevo notato quel riflesso nel monitor......![]()
ma,....perché spina?
NO!!!spyderman ha scritto:ah.ok. gabriele spina quindi.
piacere di conoscerti![]()
io mi chiamo vincenzo.
Mha.... Io non so te ma anche io vado parecchio in su con gli anni....spyderman ha scritto:gabriele.83 ha scritto:NO!!!spyderman ha scritto:ah.ok. gabriele spina quindi.
io mi chiamo vincenzo.
Quella persona riflessa sul monitor si chiama Spina di cognome, non io....![]()
come!!! non sei tu?!!
ma, scusa chi è che misura il tuo box se non tu?
alessio,... tu che ridi,.... vorrei vedere te alla mia età
appunto non facciamo confusione,spina e' il fantasmagabriele.83 ha scritto:NO!!!spyderman ha scritto:ah.ok. gabriele spina quindi.
io mi chiamo vincenzo.
Quella persona riflessa sul monitor si chiama Spina di cognome, non io....
Allora quasi Auguri... Io vado per i 45... Son giovinespyderman ha scritto:nel mio caso,... sono 58 estati il 10di novembre........... mi sarò un po' rincitrullito?........![]()
100 pollici ma di quelli granditony.A4 ha scritto:Poi lui non c entrerebbe in quel monitor. Ci vorrebbe un 100 pollici
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk