Ma chettefrega dei fori Alessio, stai andando benone.
Ma infatti non si vede!!IW2LSO ha scritto:Alessio sta crimpata...![]()
![]()
![]()
![]()
Non si può guardare!!!![]()
![]()
![]()
Alessio Giomi ha scritto:Ma infatti non si vede!!IW2LSO ha scritto:Alessio sta crimpata...![]()
![]()
![]()
![]()
Non si può guardare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Stai tranquillo che regge..... Martello e cacciavite a croce....
Non piace nemmeno a me ma a mali estremi.....
Sia sugli ampli che sull'ordine che c'è in quel bagagliaio (il mio è un delirio perché lo uso x caricarci attrezzatura e cose varie ogni giorno)Marsur ha scritto:Ho l'impressione che Alex83 abbia sbavato sul pc davanti alla parata di Zapco.....più che sull'estetica del doppiofondo..![]()
Ti svelo il segreto dell'ordine......... É ancora in garageAlex83 ha scritto:Sia sugli ampli che sull'ordine che c'è in quel bagagliaio (il mio è un delirio perché lo uso x caricarci attrezzatura e cose varie ogni giorno)Marsur ha scritto:Ho l'impressione che Alex83 abbia sbavato sul pc davanti alla parata di Zapco.....più che sull'estetica del doppiofondo..![]()
Costano di lavoro (a me) circa una corona con limone cadauna le coppie da 50cm, una coca in lattina il mono sub e una moretti da 0.75 i due da 4m....IW2LSO ha scritto:Il costo del cavo più i connettori e quasi nullo rispetto alla manodopera di Nostromo!!!
Sono "oomologati addirittura dalla Nasa!!!![]()
![]()
![]()
Lo Z150C2VX son 600Marsur ha scritto:Foto con 570 watt totali di targa.....un bel malloppo..
E la disposizione secondo me è ok, passaggi studiati ed estetica ordinata, poi ovviamente è a te che deve piacere.