vorrei aggiungere all'impianto un ampli e un sub non esagerati per completare con l'aggiunta della gamma ultrabassa il resto dell'impianto.
venendo al dunque ero indirizzato a componenti old school che tanto mi facevano battere il cuore qualche anno fa (un bel po' di anni a dire il vero

Avendo l'esigenza di non stravolgere la capienza del bagagliaio (sono appena diventato papà e tra passeggino e il resto...so che potete capirmi

detto questo arrivo al dunque,vorrei pilotarlo con qualche ampli ,non esageratissimo nella potenza e neanche nelle dimensioni, e puntavo a qualche vecchio zapco,tipo Z150 o Z300c2-slx,quindi ampli con molto controllo e belli tosti su gamma bassa.
Ne avrei anche trovati diversi a prezzi accessibili,mi fa paura il fatto che abbiano 25 anni sul groppone e chissà quanti passa mano hanno subito e quanto sono stati spremuti (ne ho visti certi caricati al limite e anche più

Cosa c'è da verificare per sapere se è un buon acquisto?condensatori gonfi,che non vada in protezione ecc... ecc...?
eventualmente si possono rigenerare?se si cosa viene sostituito di solito e a che cifre?
chiedo aiuto ai più esperti