Lancia Musa "lord of the ribbon"...
Re: Lancia Musa "lord of the ribbon"...
Non avevo dubbi che, se tu Andrea hai valutato l' uso di questa sorgente, sicuramente suonasse più che bene!
Solo che mi ricordavo questa recensione sulla rivista!
Poi, all' epoca, girava voce che le recensioni erano un po faziose e non proprio "trasparenti"!
Solo che mi ricordavo questa recensione sulla rivista!
Poi, all' epoca, girava voce che le recensioni erano un po faziose e non proprio "trasparenti"!
SIMONE
AUTO:Peugeot 5008
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS
Front: Tw: Hertz ML280.2 Mw: Hertz ML 1600.2
Ampli: A/D/S PH15 total homemade recap
crox attivo da sorgente
Il cervello è come un paracadute... funziona solo se aperto!
A. Einstein
AUTO:Peugeot 5008
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS
Front: Tw: Hertz ML280.2 Mw: Hertz ML 1600.2
Ampli: A/D/S PH15 total homemade recap
crox attivo da sorgente
Il cervello è come un paracadute... funziona solo se aperto!
A. Einstein
- headhunterz
- Midrange
Non hanno badato a spese..
Ascoltata qualche lunedì fa... anche se non per il tempo che avrebbe meritato per apprezzarla a pieno.
Che dire; da buona a eccellente sotto tutti i punti di vista, gli altoparlanti ( integrati al meglio tanto da sembrare di serie , almeno le porte....) scompaiono per lasciare spazio al palcoscenico sonoro , la scena è ampia anche se leggermente limitata sull'estremo sinistro ( unica piccola pecca)..
Il suono è terso e cristallino senza mai diventare radiografante, le medie sono fantastiche come anche le mediobasse....forse avrei preferito una maggiore presenza delle bassissime ( ma siamo nel soggettivo..)
Probabilmente una delle 5/6 auto migliori ascoltate ( la maggioranza avevano/hanno filtraggio passivo..).
PS; Non è uno scherzo ,Andrea è veramente un'ottima persono e Non il tamburellatore di tastiera rompi@@@@e che qualcuno credeva...
Bravo Nostro , continua così

Che dire; da buona a eccellente sotto tutti i punti di vista, gli altoparlanti ( integrati al meglio tanto da sembrare di serie , almeno le porte....) scompaiono per lasciare spazio al palcoscenico sonoro , la scena è ampia anche se leggermente limitata sull'estremo sinistro ( unica piccola pecca)..
Il suono è terso e cristallino senza mai diventare radiografante, le medie sono fantastiche come anche le mediobasse....forse avrei preferito una maggiore presenza delle bassissime ( ma siamo nel soggettivo..)
Probabilmente una delle 5/6 auto migliori ascoltate ( la maggioranza avevano/hanno filtraggio passivo..).
PS; Non è uno scherzo ,Andrea è veramente un'ottima persono e Non il tamburellatore di tastiera rompi@@@@e che qualcuno credeva...
Bravo Nostro , continua così

Grazie mille...
prossima uscita la farò da Barny il 3/4 settembre... rispetto alla versione che hai sentito tu sono stati fatti solo 2-3 piccoli interventi.
dopo la tappa di barny, dato che mi sono qualificato per la finale italiana (PREMESSO CHE LA FACCIO SOLO X STARE IN COMPAGNIA) credo che prenderò l'occasione al balzo per fare un ulteriore step alla macchina: proverò senz'altro i due M50 Sony al posto del nakamichi e porterò ancora avanti l'affinamento del passivo e della taratura...
prossima uscita la farò da Barny il 3/4 settembre... rispetto alla versione che hai sentito tu sono stati fatti solo 2-3 piccoli interventi.
dopo la tappa di barny, dato che mi sono qualificato per la finale italiana (PREMESSO CHE LA FACCIO SOLO X STARE IN COMPAGNIA) credo che prenderò l'occasione al balzo per fare un ulteriore step alla macchina: proverò senz'altro i due M50 Sony al posto del nakamichi e porterò ancora avanti l'affinamento del passivo e della taratura...
- LittleShark86
- Woofer
Sempre al lavoro... :-)
mi fa male la schiena a cablare in macchina... la mauliera è fatta in modo che togli 4 viti, stacchi 5 fili e viene via
- LittleShark86
- Woofer
Anche questo è vero... Hai fatto bene!
LittleShark86 ha scritto:Anche questo è vero... Hai fatto bene!
spesso si fa prima e meglio a pensare un baule che svitate 4 viti e staccati 4 cavi viene via...
la versione nuova la cablo al banco, affascetto tutto, tolgo le elettroniche più pesanti (ma i cavi restano tutti in posizione), lo ributto in macchina e rimonto in 20 minuti le elettroniche...
si lavora MOLTO MEGLIO, anche perchè a cablare sul posto tutta quella roba si diventa gobbi!!!
Si diventa "gobbi" nel senso Juventini????
Sottoscrivo ! Soprattutto quando la schiena e' gia' a pezziNostromo ha scritto:LittleShark86 ha scritto:Anche questo è vero... Hai fatto bene!
spesso si fa prima e meglio a pensare un baule che svitate 4 viti e staccati 4 cavi viene via...
la versione nuova la cablo al banco, affascetto tutto, tolgo le elettroniche più pesanti (ma i cavi restano tutti in posizione), lo ributto in macchina e rimonto in 20 minuti le elettroniche...
si lavora MOLTO MEGLIO, anche perchè a cablare sul posto tutta quella roba si diventa gobbi!!!

Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
nuovo sistema distribuzione corrente... agli ampli ho dedicato delle fusibiliere con 2 fusibili a via... per aumentare l'affidabilità.
tutto Phoenix Gold. a mio avviso il top di tutti i tempi su questo tipo di accessori
per remoti e utenze ho revisionato il mio sempreverde TiDD10
tutto Phoenix Gold. a mio avviso il top di tutti i tempi su questo tipo di accessori
per remoti e utenze ho revisionato il mio sempreverde TiDD10
nuovi cavi di segnale (2 coppie gentilmente offerte dal costruttore) CABLELESS SINAPSY
- Allegati
-
- 14218039_10209134692156769_854772255_n.jpg (61.8 KiB) Visto 1533 volte
-
- 14256356_10209118156743394_1993955000_n.jpg (25.87 KiB) Visto 1533 volte
Ultima modifica di Nostromo il 14 set 2016, 12:50, modificato 2 volte in totale.
Ora, se San Zilli da Roma mi spedisse tutta la roba che ho ordinato x il cablaggio di alimentazione, nel giro di 2/3 sere potrei rimontare tutto!!!
- savoiardo_novello
- Woofer
Che dire.. Davvero sinceri complimenti per la scelta dei componenti e per la loro installazione, giù il cappello!
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
- LittleShark86
- Woofer
Spettacolo!
la parte pallosa...
- BLACK BRABUS
- Midrange
S P E T T A C O L A R E esempio di un lavoro fatto ad arte ! Bravo Andrea ! Ci sarai a Montichiari il 2 ed a Bagnolo Piemonte il 9 ???
Fiat Seicento smantellata e venduta !
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"