Vi chiedo scusa se ormai sto intasando il forum con domande piuttosto stupide e ripetitive

Se non altro ora so perfettamente cosa fare...ma mi rimane solo questo..scegliere uno di questi 3 sub...
E' un pò che cerco un sub che abbia una buona qualità, ma che possa arrivare a non dico spettinarti, ma a farti muovere la peluria

Sarà pilotato da un Crunch GTX2600, 600wRMS a 4Ohm e sarà caricato in reflex.
Ora...
JL Audio mi è sempre stata consigliata per la sua qualità, Alpine si è sempre ben difesa nel campo del car audio e la Ground Zero è molto spesso nei bauli di chi fa SPL, ma non è per niente male per quanto riguarda la qualità di alcuni modelli.
La scelta quindi ricade su questi 3 modelli:
JL Audio 10W3v3-4 500wRMS, non si sa quanto di massima, circa 85dB per circa 300 euri
Ground Zero GZHW25X 600wRMS, non si sa la massima, circa 84dB e secondo GZ, vanta una buona performance su tutta la gamma bassa, per 240 euri
Alpine SWR-10D2 secondo Alpine 1000wRMS per 3000wMAX, circa 81dB, per 200 euro... che sulle specifiche ci sta scritto "power handling: 300-1300w" non ho la più pallida idea di cosa significhi e mi puzza il fatto che costi così "poco"
Bene...ora...secondo voi???