Vorrei un consiglio su quale sub prendere per sostituire il mio EBX250.5 della Hertz.
Ho un amplificatore che eroga 600wRMS e questo sub ne tiene 300 e 700 di picco.
Vorrei quindi sostituirlo con uno che mi faccia sfruttare al massimo l'amplificatore, anche perchè comincio a sentire una vaga puzzetta di bruciato provenire dal sub

Vorrei cercare di mantenere la cassa attuale e quindi di sostituire solo il cono (ovviamente stando attento alle misure), solo che non saprei proprio dove guardare.
Ne ho visti molti, ma vedo che ci sono sub da 500rms che vanno dai 200 ai 1000 euro...
Mi sono stati consigliati i JL Audio, a detta di questo mio amico ci sono dei modelli che hanno un'ottima qualità sonora con una potenza non indifferente...solo che non ho idea di quale potrebbe essere

Ho visto anche un GZRW della Ground Zero, abbastanza economico, ma non so se la qualità possa essere buona, dovrebbe essere più per l'SPL no?
Anche Rockford Fosgate P3D2-10 Serie Punch dovrebbe essere buono, già costa di più e denuncia una sensibilità più bassa del GZ sopracitato...
Con un Focal E25KX credo che avrei esattamente quello che cerco...ma sono 400 euri

Non so proprio quale potrei prendere