Volevo dei consigli su quali diffusori prendere per sostituire i miei coassiali DCX570 della Hertz.
Avendo già il DSP incorporato nella sorgente, non ho bisogno di kit già fatti con annessi Xover, quindi posso sbizzarrirmi.
La mia intenzione è di fare un impianto SQ, ma che mi permetta anche di fare lo sborone in giro

Però vorrei anche che TUTTI i passeggeri sentano la musica apprezzando una qualità audio molto buona, proprio per questo motivo escludo il concetto di "palcoscenico", proprio perchè vorrei un suono uniforme in ogni parte del veicolo.
Avrei quindi pensato a dei woofer da 16,5, con annessi tweeter, della Audison, serie Voce.
Mi hanno però consigliato anche il sistema della Ground Zero, serie Uranium.
Addirittura mi è stato detto che sarebbe ancora meglio un woofer HV 165XL della Hertz ed un tweeter Audison serie Voce o comunque un Uranium dell GZ, perchè i tweeter della Hertz sembrano dei trapani...

Sinceramente non ci sto capendo una mazza, ma dato che tutte e 3 le idee hanno bene o male lo stesso prezzo, le prendo tutte in considerazione...Ma vorrei un consiglio da degli esperti.
Grazie a tutti in anticipo!