Hai una minima insonorizzazione delle porte anteriori?
Se non la hai ancora ti consiglio di investire un minimo su questo perché ti da la possibilità di migliorare il risultato di molto, se puoi irrigidisci anche il pannello porta (cartella) altrimenti rischi di far vibrare tutto.
Per gli altoparlanti ti consiglio i Faital pro 6fe200 a 4ohm, sono medi che puoi tagliare in attivo a 100hz passaalto e reggono tantissima potenza con una qualità migliore dei Daytona, come ampli ti consiglierei di vedere gli audioqueest aq120 o aq150, dichiarano 120 e 150 watt rms ma spingono decisamente di più, potrei dire quasi il doppio , sui woofer a me piacciono molto e costano una cavolata poi sono costruiti in Italia.
La sorgente che si vede è la Alpine193?
Nella punto passare dei nuovi cavi è una cavolata, hai la fortuna di non avere neppure i bocchettoni ad incastro, valuta anche un buon cavo di alimentazione altrimenti rischi di non sfruttare a pieno gli ampli, mentre hai i battitacco smontati fai già tutto così non lavori per niente.
