Eboli - Piccolo raduno Sabato pomeriggio
Salve a Tutti gli amici del forum, soprattutto per quelli più vicini della Campania, annuncio che sabato pomeriggio 1 settembbre si terrà ad Eboli un incontro trà noi gli appassionati di car-stereo.
Per chi volesse partecipare si prega di dare tempestiva comunicazione.......
L'appuntamento è previsto per il primo pomeriggio con possibilità di rimanere fino all'ora di cena. Per chi rimane ci sarà una bella braciata............
L'appuntamento è previsto per il primo pomeriggio con possibilità di rimanere fino all'ora di cena. Per chi rimane ci sarà una bella braciata............
- Emanuele_lc
- Woofer
- Contatta:
sempre a magnà Francè!altierif ha scritto:Salve a Tutti gli amici del forum, soprattutto per quelli più vicini della Campania, annuncio che sabato pomeriggio 1 settembbre si terrà ad Eboli un incontro trà noi gli appassionati di car-stereo.
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
- specialedr
- Subwoofer
Re: Eboli - Piccolo raduno Sabato pomeriggio
come già detto di persona presente per il pomeriggio ;-)
Uno di quelli de AudioCarSterIo
Troppo bello leggere le risposte dei finti professori hihihi
Presente .... non si può mancare ......... secondo me c'è una bella sorpresa ..... 

Se riesco a liberarmi per il pomeriggio vendo di sicuro... france (altieri) mi giri in pm il tuo numero in modo che se riesco a venire ti chiamo per sapere la location?
- specialedr
- Subwoofer
Basilio è lo stesso posto dell'anno scorso quando venisti anche tubasi725 ha scritto:Se riesco a liberarmi per il pomeriggio vendo di sicuro... france (altieri) mi giri in pm il tuo numero in modo che se riesco a venire ti chiamo per sapere la location?
- bravohiend
- Midrange
France' illuminaci su come arrivare :-))
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
eh... solo che io e le strade siamo nemici nati!!! e chi si ricorda come arrivarci!specialedr ha scritto:Basilio è lo stesso posto dell'anno scorso quando venisti anche tubasi725 ha scritto:Se riesco a liberarmi per il pomeriggio vendo di sicuro... france (altieri) mi giri in pm il tuo numero in modo che se riesco a venire ti chiamo per sapere la location?
Venite all'uscita dell'autostrada..... girate a destra e andate dritto per circa 3 km..... ci sarà qualcuno di noi ad aspettarvi sulla strada..... oppure quando siete all'uscita mi chiamate e vi vengo a prendere...... 328 3686005........
Volevo ringraziare gli amici presenti all'incontro..... Ivan e Silvia, Giovanni Mari, Guido, Ivan73, Amico di Ivan 73, Giovanni Russo e Rosario.
...Grazie a te Francè,è sempre un piacere rivedere gli amici ed ascoltare impianti degni di nota...
Alpine iva-310+pxa 701
Steg classe A-Microprecision 7.28mkIII
Steg classe A-Dynaudio mw162gt
Steg msk1500-Peerless xxls 12
...AudioCarSterIoTeam...
...AudioCarSterIoTeam...
- serpico5916
- Subwoofer
Peccato stavolta sono mancato all'appello, sarà per la prossima 

- bravohiend
- Midrange
Infatti....ma che sara' la vecchiaia luigiiiiiii?!!!!!serpico5916 ha scritto:Peccato stavolta sono mancato all'appello, sarà per la prossima
Comunque un ringraziamento a francesco per la cordialita' e disponibilita'!
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
In definitiva...raccontate cosa avete ascoltato....
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
- serpico5916
- Subwoofer
bravohiend ha scritto:Infatti....ma che sara' la vecchiaia luigiiiiiii?!!!!!serpico5916 ha scritto:Peccato stavolta sono mancato all'appello, sarà per la prossima
Comunque un ringraziamento a francesco per la cordialita' e disponibilita'!

Di macchine da ascoltare erano solo 4 .... la mia, la Picasso di Mari, la Meriva di Ivan e la golf di Russo..... per gli ascolti ........
La macchina di Ivan è migliorata tanto dall'ultima volta..... ma la caratteristica che la differenzia dalle altre sono le dimensioni..... molto più grossa delle altre ascoltate con una scena granitica, timbricamente ottima in medio alta..... ma, causa rottura wf sx, in basso non si è potuto apprezzare tutto.
La picasso di Giovanni...... be l'auto non trova pace... ogni giorno c'è una configurazione diversa....... ma quella che la distingue è il piacere di ascolto a primo impatto che ti porta a non analizzare le altre componenti di giudizio.
E infine la golf di Russo.... bella anche quella ma è un'auto fresca di realizzazione quindi ancora da affinare.... però la componentistica promette bene.
Passo la voce al resto dei presenti.....
La macchina di Ivan è migliorata tanto dall'ultima volta..... ma la caratteristica che la differenzia dalle altre sono le dimensioni..... molto più grossa delle altre ascoltate con una scena granitica, timbricamente ottima in medio alta..... ma, causa rottura wf sx, in basso non si è potuto apprezzare tutto.
La picasso di Giovanni...... be l'auto non trova pace... ogni giorno c'è una configurazione diversa....... ma quella che la distingue è il piacere di ascolto a primo impatto che ti porta a non analizzare le altre componenti di giudizio.
E infine la golf di Russo.... bella anche quella ma è un'auto fresca di realizzazione quindi ancora da affinare.... però la componentistica promette bene.
Passo la voce al resto dei presenti.....
se posso dire la mia come hai fatto a sentire la scena e tutte le altre cose con un wf rotto lo sai te..non è che quello fa' solo il "basso"..manca un wf manca mzzo impianto..su un 2 vie poi...
comunque mi fa piacere che vi siete divertiti 

....la turca QUADRA......
- serpico5916
- Subwoofer
Probabilmente era funzionante ma con qualche problema almeno spero che sia andata cosi, altrimenti non so come abbiano fatto ad ascoltarlatony.A4 ha scritto:se posso dire la mia come hai fatto a sentire la scena e tutte le altre cose con un wf rotto lo sai te..non è che quello fa' solo il "basso"..manca un wf manca mzzo impianto..su un 2 vie poi...comunque mi fa piacere che vi siete divertiti

...In effetti era un rumorino meccanico tipo sfregamento della bobina nel traferro avvertibile in alcuni passaggi a volume sostenuto...
Alpine iva-310+pxa 701
...AudioCarSterIoTeam...
...AudioCarSterIoTeam...
- specialedr
- Subwoofer
Io, francesco e giovanni ci siamo visti con ivan e silvia qualche giorno prima del raduno per questo conosciamo come suona la macchina di ivan.serpico5916 ha scritto:Probabilmente era funzionante ma con qualche problema almeno spero che sia andata cosi, altrimenti non so come abbiano fatto ad ascoltarlatony.A4 ha scritto:se posso dire la mia come hai fatto a sentire la scena e tutte le altre cose con un wf rotto lo sai te..non è che quello fa' solo il "basso"..manca un wf manca mzzo impianto..su un 2 vie poi...comunque mi fa piacere che vi siete divertiti
Mi scuso per la mancata presenza ma ho avuto dei problemi quel giorno....sarà per la prossima volta