allora ci siamo incontrati in tarda mattinata all'officina di Scirocco con Kristo, Paniko e Magnum (che ho avuto il piacere di conoscere proprio ieri), per poi andare al garage di Scirocco.
c'è stata qualche difficoltà di smontaggio del Brax perchè Scirocco aveva utilizzato delle viti torks in un punto dove non ci si arrivava, ma con l'ausilio di due telefonini siamo riusciti a vedere che vite c'era...

smontato e rimontato sulla mia auto, l'abbiamo fatto scaldare un po', e abbiamo iniziato l'ascolto.. premetto che era solo una prova del cavolo, nel senso che non è la prova del 9 cambiare ampli senza ritoccare la taratura, ma un'idea ce la siamo fatta.. io cercavo qualcosa di più sulla mediobassa, cosa che non ho trovato con il genesis DMX provato qualche giorno fà, allora ho pensato "devo cercarlo in qualcosa di più esoterico".
già dalle prime note il brax mi ha stupito, il bello è che mi è piaciuto molto anche in gamma medioalta, cosa che mi spaventava un po' visti i dati di targa, 280W rms sulla medioalta contro i 125w del mio ms2125 mi sembravano tanti, e pensavo risultasse troppo esuberante, invece è molto preciso, sia con incisioni veloci che con musica classica, qualche inasprimento l'ho avvertito con qualche traccia, forse è da imputare più alla traccia non molto audiophile, o forse è la taratura da ritoccare, quello sicuramente, però "se il buongiorno si vede dal mattino"...
per quanto riguarda la mediobassa, è l'ampli che cercavo, granitico e controllato più del ms2250, e dettagliato e musicale come il phoenix.. quello che colpisce è la velocita e la sensazione di inesauribilità della potenza...

che devo dire, ora aspetto che Giulio si decida a regalarmelo!!

poi abbiamo provato la taratura e i filtri realizzati da Perry sulla macchina di Scirocco, beh che dire,( Fabio direbbe che non suona

colgo l'occasione per ringraziare ancora tutti per la piacevole giornata, non capita tutti i giorni di incontrare amici così disponibili, proprio una bella giornata sicuramente da rifare, l'unico rammarico è che siamo dovuti andar via presto ma ci saranno sicuramente altri incontri piacevoli!!!

grazie ancora ragazzi!!!
ora le vostre impressioni!!!!