Però si, è pronta per essere ascoltata così come io sono pronto a ricevere consigli in merito

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
non posso chiedere di piuBLACK BRABUS ha scritto:Ottimo daii consigli e le critiche ( positive o negative che siano ) non mancheranno
![]()
![]()
tranquillo
![]()
![]()
Anche io usavo lo stesso "stratagemma"nacami ha scritto:Quando giro la chiave di apre il relè che si trova nel pxa che fa accendere tutto il resto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie a te , che ti sei fatto un sacco di strada per venire su....mordorozzo ha scritto:potrebbe sembrare che io l'abbia pagato ma giuro non è così.
ribadisco che è stata una gran giornata piena di esperimenti, soprattutto sulla mia la quale è appunto acerba.
grazie comunque Alby soprattutto per l'ospitalità
Sono talmente d'accordo che io dico che dobbiamo riorganizzare un bel raduno...ora soprattutto che le giornate si allungano e il tempo lo permetteAngiHK ha scritto:Bello leggere di queste cose, bravi ragazzi.![]()
Questo dovrebbe essere lo spirito giusto di tanti, il confronto e la possibilità di condividere le esperienze e i risultati per poter migliorare sempre.
Basta poco per incontrarsi, fare qualche km in fondo non costa molto , e se poi l'incontro è supportato da una mangiatina in compagnia.....ancora meglio![]()
tipoferrix663 ha scritto:eh si, tipo nel piazzale del ristorante dove abbiamo mangiato
mordorozzo ha scritto:tipoferrix663 ha scritto:eh si, tipo nel piazzale del ristorante dove abbiamo mangiato![]()
dobbiamo però scegliere una data comoda a tutti e soprattutto che non vada a scontrarsi o avvicinarsi troppo al GE o al Perryraduno
Già , OTTIMA IDEAferrix663 ha scritto:assolutamente si, dobbiamo organizzarlo, ci sono anche altri posti,in alternativa
La macchina va bene, nel senso che a me piace. Poi andrebbe tarata seriamente.LennyK ha scritto:mordorozzo, la macchina come va? Configurazione definitiva?