Ciao a tutti! Mi è stato regalato questo (credo sia un sub), ma non ho la più pallida idea delle sue specifiche! Più che altro non ha codici, sigle,.. Non è che voi ne sapete di più? Grazie
trovato! Bene.. Adesso leggendo i dati sono solo per un reflex o in push pull.. Io ascolto sia hip hop che commerciale da basso secco.. Cosa mi conviene fare? Farlo in reflex o con i dati calcolarmelo in cassa chiusa? Scusate se vi assillo ma volevo fosse perfetto in caso un giorno lo vendessi..!
Avendo sempre avuto reflex volevo provare un cassa chiusa.. ! Faccio un esperimento..! Se i calcoli non sono sbagliati con un litraggio di 45 dovrebbe essere accordato a 38 Hz giusto? Correggetemi se sbaglio che essendo il secondo sub che faccio so quasi le cose basilari!
Devi farti fare una simulazione da qualcuno che ha tempo di farla... per questo se segui i progetti della casa vai sul sicuro. Può essere che abbia i parametri adatti per suonare meglio in reflex.
....ma i dati e parametri riportati sono del modello da 25cm se non sbaglio(gt102), mentre il JBL in foto e' da 30cm(gt122)..... credo che alcuni parametri possano non essere uguali, prova a confrontarli con questi: