mi chiamo Simone e mi sono appena iscritto al forum!

come dal titolo di questo 3D vorrei sostituire la radio di serie della mia 5008 appena acquistata, con una nuova sorgente a 2 din (visto che la plancia lo permette) che RIESCA A GESTIRE TUTTI I SEGNALI CAN DELLA VETTURA per non perdere tutte le funzioni integrate in esse (nel mio caso cdb, comandi al volante e sensori park!).
so dell' esistenza in commercio di diverse interfacce per recuperare il comandi al volante e i sensori park, ma comunque le funzioni del cdb vengono perse e purtroppo alcuni setting dell' auto si fanno tramite questa autoradio!

esiste una sorgente che faccia queste funzioni?
sarebbe meglio di manca conosciuta e non le "cineserie" che si trovano su Amazon o sulla baia, anche se interessanti quelle con s.o. android!
l' impianto che vorrei poi in seguito realizzare sara' un 2/3 vie anteriore piu' un coassiale o 2 vie posteriore (amplificati naturalmente) piu' un sub non esagarato (32/38cm con VAS limitato!
grazie a tutti per avermi letto!
buon week!
simone IW2LSO
PS: oh anche il pack video che il precedente proprietario aveva richiesto e questo... potrebbe essere uno spunto per un upgrade successivo!!!