"Progettata per la musica"
Re: "Progettata per la musica"
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 22:42, modificato 1 volta in totale.
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 22:43, modificato 1 volta in totale.
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 22:43, modificato 1 volta in totale.
Coraggioso 

Ottimo resto sintonizzato l'idea dei woofer a cruscotto orientati mi ha sempre a attirato
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Caspita Salvo, sei partito in quarta..
Hai già fatto qualche ascolto preventivo per vedere come risponde la nuova collocazione dei mw?

Hai già fatto qualche ascolto preventivo per vedere come risponde la nuova collocazione dei mw?
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Ahahah....datti una mossa
cmq gran bel lavorone.

La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 22:44, modificato 1 volta in totale.
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 22:45, modificato 1 volta in totale.
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 22:45, modificato 1 volta in totale.
...
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 22:46, modificato 1 volta in totale.
........
Ultima modifica di 406coupe il 16 nov 2021, 11:32, modificato 1 volta in totale.
Ehmm.....non ricordavo bene la tua installazione , e allora facendo qualche passo indietro ho visto questo.406coupè ha scritto:Oggi sono arrivati i cavetti ottici da 50cm della sonicwave e nel pomeriggio li ho montati in sostituzione di altri (non in pasta di vetro).....ho avvertito una maggior sensazione di"posizione relativa"(Il palcoscenico sonoro è arretrato un po')..............A questo punto mi fermo per ascoltarla un po'....Niente piu' modifiche.....Sono molto soddisfatto del risultato sonoro raggiunto perchè"l'ho cucita adosso a me"..............Io mi fermo qui

Bel lavoro comunque, rimango sintonizzato.

Foto foto fotoooooooo-............ 

La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Ma Niko che fine ha fatto??
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 22:46, modificato 1 volta in totale.
...
Ultima modifica di 406coupe il 17 mag 2020, 22:47, modificato 1 volta in totale.
insomma...la sosta è durata qualcosa più di sei mesi.....
ora hai già il tuo bel da fare!!!
i wfs sul cruscotto...! e poi orientati in quel modo... roba extralusso!
ora hai già il tuo bel da fare!!!

i wfs sul cruscotto...! e poi orientati in quel modo... roba extralusso!