Grazie a tutti ,
anche se sta sezione Vintage sembra aver rallentato ultimamente , anche grazie ai nuovi media , vi seguo sempre ma da dove non posso allacciarmi in mezzo ai boschi
A parte le feste adesso dovrei essere in casa a bazzicare sul net fino a primavera , poi tra orto , erba da tagliare , legna da spaccare e canoa con la Miss saro' di nuovo esente dal giorno che si scioglie la neve a marzo/aprile
Incredibilmente e' stato un autunno mite e molto colorato e non si vede ancora la neve
Pare che gl' inverni diventano sempre piu' corti .... francamente sto " Global Warming " mi sta' a pennello dopo 40 anni che spalo neve
@Marsur .... non e' che uso solo Orion e solo che sono gli ultimi che ho montato e poi mi sono stancato di smanettare ed il resto e' rimasto in armadio , tra i tanti .... PPI , SS e Linear Power sono rimasti i mie preferiti
2 cent sulle mie impressioni di ascolto ?
Sto giuggiolo del '900 non vede corrente da oltre 25 anni e non potrei paragonarne a memoria il suono oggi
A quei tempi quando non capivo na mazza di Car Audio si sentiva bene , oggi che ne capisco ancora meno immagino dovrebbe suonare O.K.
Va buo' ..... aspetto qualche post/immagine da Dude e chi altro ha trovato , spolverato roba vecchia
Buone Feste ....... Vin