Sento già suonarli [SMILING FACE WITH SMILING EYES]Alessio Giomi ha scritto:Marsur questi son per te!!
Prova di posizionamento!!
Secondo me possono andare
P.S. La moquette se ne va.... Credo che impellerò la base e toglieró i pozzetti in ottone.
Tutti i cavi a vista (magari ordinati e non intrecciando alimentazione e segnale)
LA KIA CEE'D di Wladimiro
Re: LA KIA CEE'D di Wladimiro
- headhunterz
- Midrange
Di solito il connettore giallo corrisponde a quello dei comandi al volante.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
I comandi al volante li ho già ma dal connettore giallo non parte niente.....headhunterz ha scritto:Di solito il connettore giallo corrisponde a quello dei comandi al volante.
- headhunterz
- Midrange
Strano!! Su tante auto che ho smontato era cosi
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Aspetta.... La foto che ho messo è stata presa su Internet.headhunterz ha scritto:Strano!! Su tante auto che ho smontato era cosi
Non vorrei che la mia,avendo i comandi al volante, abbia il connettore giallo utilizzato...
Può darsi.
Ritengo che Remote control + insieme all'altro di massa siano le connessioni del telecomando a filo.mordorozzo ha scritto:Dovresti usare il remote control +. O no?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Se si intende uscita RCA allora non mi occorrerà il convertitore alto/basso livello di cui si parlava.....Marsur ha scritto:Ciao Alessio, secondo me hai decifrato bene, vai tranquillo.
Per Line Out si intende uscita RCA.
Ma resta il problema di come ricavo una RCA da quel connettore.....
Aspetta Ale, io sinceramente non conosco bene il contesto, ma se come penso il connettore è uno standard, può darsi che venga impiegato sia per le sorgenti dotate di uscite pre, sia per quelle che non lo sono.
Il fatto che nel tuo caso il connettore sia sprovvisto delle uscite linea, potrebbe certificare che anche l'autoradio non sia predisposta in questo senso.
Provo ad ipotizzare, altrimenti non avrebbe senso vendere una sorgente con le uscite di linea precludendo la possibilità di usarle.
In ogni caso per verificarlo dovresti saldare nel connettore un pezzetto di cavo coassiale (o due cavetti separati ecc..) terminato e vedere che succede.
Un lavoraccio.
Il fatto che nel tuo caso il connettore sia sprovvisto delle uscite linea, potrebbe certificare che anche l'autoradio non sia predisposta in questo senso.
Provo ad ipotizzare, altrimenti non avrebbe senso vendere una sorgente con le uscite di linea precludendo la possibilità di usarle.
In ogni caso per verificarlo dovresti saldare nel connettore un pezzetto di cavo coassiale (o due cavetti separati ecc..) terminato e vedere che succede.
Un lavoraccio.

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Mm mm vedo di fare un salto al centro di installazione dove mi servo... Ci sta che ne sappia più di me... Di sicuro qualche autoradio di serie l'ha tolta....Marsur ha scritto:Aspetta Ale, io sinceramente non conosco bene il contesto, ma se come penso il connettore è uno standard, può darsi che venga impiegato sia per le sorgenti dotate di uscite pre, sia per quelle che non lo sono.
Un lavoraccio.
Ah, comunque il mio stereo ancora devo vedere come è dietro..... Quella foto è presa on-line... La plancia è identica.... Ma dietro chissà
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Bada il tizio poi che ha fatto??.....
Ora vedo se riesco a tradurre dal cecoslovacco.....
Ora vedo se riesco a tradurre dal cecoslovacco.....
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Stravolgimento generale.......
Riassumo:
Acquistato Pioneer SPH DA120
USB1: Iphone 6s 64 gb-----> file ALAC
USB2: chiavina 64 gb ----> file FLAC
P.S. Legge anche Hd da 2 Tb , gia provato.
La qualitá non saprei... Ancora ho gli AP di serie (x ora)
Ampli:
Zapco studio 50 per i tw dei morel integra
Zapco studio 150 per i mr dei morel integra
Zapco Z220 ancora in trattativa per i Wf boston pro Lf6.5
Sub NIENTE per ora
Procio NIENTE.... Sto valutando un crossover attivo...
Ho gia un crossover alpine che però non mi permette di realizzare un 3 vie + sub ma si ferma al 2 vie+sub.... Quindi mi mancherebbe il passa alto sui wf.....
Stay tuned.... E speriamo a sto giro di fare qualcosa
Riassumo:
Acquistato Pioneer SPH DA120
USB1: Iphone 6s 64 gb-----> file ALAC
USB2: chiavina 64 gb ----> file FLAC
P.S. Legge anche Hd da 2 Tb , gia provato.
La qualitá non saprei... Ancora ho gli AP di serie (x ora)
Ampli:
Zapco studio 50 per i tw dei morel integra
Zapco studio 150 per i mr dei morel integra
Zapco Z220 ancora in trattativa per i Wf boston pro Lf6.5
Sub NIENTE per ora
Procio NIENTE.... Sto valutando un crossover attivo...
Ho gia un crossover alpine che però non mi permette di realizzare un 3 vie + sub ma si ferma al 2 vie+sub.... Quindi mi mancherebbe il passa alto sui wf.....
Stay tuned.... E speriamo a sto giro di fare qualcosa

- headhunterz
- Midrange
Dai monta il tutto 

- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Ci provoheadhunterz ha scritto:Dai monta il tutto

- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Smontato portiere.... I coreani fanno veramente Cagare.....
Nel toglierle resta attaccato allo sportello alcuni pezzi.... Hanno usato una sorta di colla a caldo per fissarli.....una cosa oscena... Entrambe le portiere con gli stessi pezzi rimasti attaccati
Nella prima foto si vede la parte superiore (dove sta la guarnizione del finestrino.... Quella doveva venire via con la cartella....
Idem quel pezzo di plastica fatto a parallelogramma sulla sinistra con i puntini gialli (colla a caldo)....
adesso li ho fissati con il bostik....
Per ora ho preso le misure per eealizzare l'anello di fissaggio alla lamiera.... Ed ho intanto tagliato via la plastica...... Gia si sente meLLio
Per il passaggio cavi in portiera non dovrebbero esserci problemi.... C'é un soffietto enorme
Niente connettore.
Adesso aspetto lo Z220 mentre gli RCA li ho "fermati" da un signore del forum
Quando avrò preso tutte le misure li farò fare precisi e piu corti possibile!!
Nel toglierle resta attaccato allo sportello alcuni pezzi.... Hanno usato una sorta di colla a caldo per fissarli.....una cosa oscena... Entrambe le portiere con gli stessi pezzi rimasti attaccati

Nella prima foto si vede la parte superiore (dove sta la guarnizione del finestrino.... Quella doveva venire via con la cartella....
Idem quel pezzo di plastica fatto a parallelogramma sulla sinistra con i puntini gialli (colla a caldo)....

Per ora ho preso le misure per eealizzare l'anello di fissaggio alla lamiera.... Ed ho intanto tagliato via la plastica...... Gia si sente meLLio

Per il passaggio cavi in portiera non dovrebbero esserci problemi.... C'é un soffietto enorme

Niente connettore.
Adesso aspetto lo Z220 mentre gli RCA li ho "fermati" da un signore del forum

Quando avrò preso tutte le misure li farò fare precisi e piu corti possibile!!
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Sapete per caso dove posso prendere il butyflex o prodotto similare a prezzo onesto?
Stavo cercando di contattare massimo conter (mi sembra si chiami così)ma non riesco a trovarlo nemmeno su FB.
Stavo cercando di contattare massimo conter (mi sembra si chiami così)ma non riesco a trovarlo nemmeno su FB.
http://www.audiocarstore.com/7-insonorizzantiAlessio Giomi ha scritto:Sapete per caso dove posso prendere il butyflex o prodotto similare a prezzo onesto?
Oppure guarda il 3D di guttadax che lo ha preso sulla baya a prezzo inferiore!
SIMONE
AUTO:Peugeot 5008
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS
Front: Tw: Hertz ML280.2 Mw: Hertz ML 1600.2
Ampli: A/D/S PH15 total homemade recap
crox attivo da sorgente
Il cervello è come un paracadute... funziona solo se aperto!
A. Einstein
AUTO:Peugeot 5008
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS
Front: Tw: Hertz ML280.2 Mw: Hertz ML 1600.2
Ampli: A/D/S PH15 total homemade recap
crox attivo da sorgente
Il cervello è come un paracadute... funziona solo se aperto!
A. Einstein
Ciao, anche io ho preso lo stesso materiale sulla baia, ho speso poco ma il peso è inferiore del 20% rispetto all' STP con logo blu.
Se prendi quello economico mettici più antirombo sopra per aumentare la massa.
Se prendi quello economico mettici più antirombo sopra per aumentare la massa.
LA KIA CEE'D di Wladimiro
Che tra l'altro mi sembra identico al butyflex a vedere dalla foto...IW2LSO ha scritto:http://www.audiocarstore.com/7-insonorizzantiAlessio Giomi ha scritto:Sapete per caso dove posso prendere il butyflex o prodotto similare a prezzo onesto?
Ho visto anche il silent coat rotolo.
Ps. lo vedi che avevo ragione

Con circa 60 euro ho preso 2 rotoli ed ho messo 2 strati sulla portiera esterna e 4 strati dietro il woofer, il peso iniziale e inferiore ma come ho fatto io è il doppio. Ahaha
Inviato da me
Inviato da me
Sorgente Alpine 7939 mod con pre separato
Wf Focal 6w2 ---> Rockford fosgate 100.2 con passivo
Tw Scan Speak D3004/602000
Subwoofer Proel flash 300 ---> Orion 225
Wf Focal 6w2 ---> Rockford fosgate 100.2 con passivo
Tw Scan Speak D3004/602000
Subwoofer Proel flash 300 ---> Orion 225
- headhunterz
- Midrange