Scusate ma l ho letto anche io un messaggio alquanto strano riguardante un terremoto scritto ieri è ora è stato rimosso.BLACK BRABUS ha scritto:Cosa trovi di strano in un post di due anni fa dell'ottobre 2013 ??? E cosa c'entra il Tg , terremoto e Torino ??? Che li si parla di tutt'altroste75 ha scritto:scusatemi se da nuovo ficco il naso ma, vi segnalo questo messaggio decisamente strano, visto che nessun tg ha parlato di terremoti a Torino:
http://caraudioforum.it/forum... 1&start=20
...e' l'ultimo post di pagina 2...!!!!!!
Segnalazione varie ai moderatori
Re: Segnalazione varie ai moderatori
sorgente alpine iva w502r
processore pxa h701
phoenix gold ti 1000.2 su jl12w6v2 8ohm
Orion hcca 250r su rainbow 4ohm
A/D/S PQ 10 su ml280 e tec tsw 4md
processore pxa h701
phoenix gold ti 1000.2 su jl12w6v2 8ohm
Orion hcca 250r su rainbow 4ohm
A/D/S PQ 10 su ml280 e tec tsw 4md
- davide_chinelli
- Tweeter
BLACK BRABUS ha scritto:Annuncio totalmente non conforme in sezione MIDRANGE
Argomento rimosso
se tu leggevi l'ultimo post a pag.2, scritto l'altroieri, vedevi che era strano in quanto chiedeva info su un terremoto a torino, mettendo un link....quando appunto l'ultimo post era del 2013 e parlava di tutt'altro...BLACK BRABUS ha scritto:Cosa trovi di strano in un post di due anni fa dell'ottobre 2013 ??? E cosa c'entra il Tg , terremoto e Torino ??? Che li si parla di tutt'altroste75 ha scritto:scusatemi se da nuovo ficco il naso ma, vi segnalo questo messaggio decisamente strano, visto che nessun tg ha parlato di terremoti a Torino:
http://caraudioforum.it/forum... 1&start=20
...e' l'ultimo post di pagina 2...!!!!!!
ma mi pare sia stato rimosso..
Rimosso da me
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
- BLACK BRABUS
- Midrange
Giusto per curiosità , di cosa parlava per doverlo rimuovere ???
Fiat Seicento smantellata e venduta !
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
... diceva che c'era stato un terremoto forte a Torino e chiedeva se altri avevano notizie, in piu' aveva messo un link, dove a suo dire, c'erano notizie.... piu' o meno questo diceva, ma ne avrebbero parlato su tutti i tg, per questo mi son permesso di segnalarlo anche perche' il link poteva essere un virus o altro...BLACK BRABUS ha scritto:Giusto per curiosità , di cosa parlava per doverlo rimuovere ???
Metteva un link a prodotti su aliexpress
....ah, quindi era spam.... certo che pero' scrivere di terremoti per far pubblicita', bah...msmgpp ha scritto:Metteva un link a prodotti su aliexpress
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Robertomix !!!! UTENTE DA BANNARE!!!!!
L'opzione è un rigo di testo con scritto 'sblocca messaggi' '
....questa e' pubblicita' a "farmaci"?
la parola "censoderd/spam" mi ricorda qualcosa...
http://caraudioforum.it/forum... 111&t=9739

- davide_chinelli
- Tweeter
Perché lo conosci, ne hai forse bisogno?ste75 ha scritto:....questa e' pubblicita' a "farmaci"?la parola "censoderd/spam" mi ricorda qualcosa...

Post rimosso e utente bannato (link a "censoderd/spam", un solo ed unico post all'attivo)
....beh, vista la mia eta' e' meglio essere informati su certe cose....davide_chinelli ha scritto:Perché lo conosci, ne hai forse bisogno?ste75 ha scritto:....questa e' pubblicita' a "farmaci"?la parola "censoderd/spam" mi ricorda qualcosa...
http://caraudioforum.it/forum... 111&t=9739![]()
![]()
Post rimosso e utente bannato (link a "censoderd/spam", un solo ed unico post all'attivo)

- davide_chinelli
- Tweeter
Ho eliminato ora altre 4 discussioni e bannato altri 4 utenti (stesso motivo, "censoderd/spam").
Vedendo la lista degli ultimi 3 giorni ci sono una trentina di nuovi account. La maggior parte con nomi sospetti.
Chiedo aiuto ai colleghi moderatori, monitorando (per quanto possibile) ed eliminando al più presto.
Ho la sensazione che siamo sotto attacco spam
Edit:
per tutti gli altri utenti, segnalate i posts anche con il tasto "!": aprendo la lista delle discussioni aggiornate, salta subito all'occhio e si va ad indagare immediatamente.
Grazie a tutti per la collaborazione, sono sicuro che tutti insieme possiamo debellare lo strXXXo al di là della tastiera
Vedendo la lista degli ultimi 3 giorni ci sono una trentina di nuovi account. La maggior parte con nomi sospetti.
Chiedo aiuto ai colleghi moderatori, monitorando (per quanto possibile) ed eliminando al più presto.
Ho la sensazione che siamo sotto attacco spam

Edit:
per tutti gli altri utenti, segnalate i posts anche con il tasto "!": aprendo la lista delle discussioni aggiornate, salta subito all'occhio e si va ad indagare immediatamente.
Grazie a tutti per la collaborazione, sono sicuro che tutti insieme possiamo debellare lo strXXXo al di là della tastiera

Ne ho bannati una decina tra ieri e oggi. Vediamo se continuano
Devo cercare un modo per evitare il problema. Purtroppo bypassano pure il chapta..
Chiusura delle nuove inscrizioni? Almeno temporaneamente
Direi che la situazione é diventata insostenibile
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Spero di aver arginato il problema. Chiedo aiuto ai mod per cancellare i messaggi e bannare gli utenti
...l'ultimo messaggio in questa discussione...e ne ho visti altri, poi li segnalo..
http://caraudioforum.it/forum... =40&t=1133
http://caraudioforum.it/forum... =40&t=1133