sto preparandomi per un up-grade del mio misero impiantino che vedete in firma

Grazie al mercatino di questo forum sono riuscito a recuperare uno Zapco 360.4 che ho montato per prova qualche giorno al posto del mio storico Hertz.
Certo non in potenza, ma nella sostanza e qualità del suono ho fatto un bel passettino in avanti....maaaaa....l'appetito viene mangiando

Così sto meditando di pilotare il fronte anteriore solo con lo Zapco e mettere il mio Hertz sul fronte posteriore........
Poi a notte fonda, dopo una buona schiera di Moretti, ho cominciato a pensare..... il mitico Hertz può funzionare in trimode.....cambio il sub...... insomma ho pensato ad un po di cose.
I consigli che vi chiedo sono: meglio mettere Hertz in tri-mode? Che sub mi consigliate monobobina? Vorrei almeno un 32-38cm da mettere in cassa.
Ascolto un po tutto ma prediligo rock-metal e house-tecno-trance. Niente musica sopra i 150-160 bpm....
Realizzare il progetto sub non è un problema, ho ancora la mia fidata scheda Clio e un Po di software che usavo nella vita passata di "tamarro delle giostre"

Prediligo il base-reflex per la resa in potenza ma so bene quanto è frenato e controllato un cassa chiusa, anzi non lo disdegno affatto.
Non conosco molto i nuovi prodotti in quanto assente dal settore car-audio da parecchio tempo (beneamata prole

Oppure esagero e prendo un doppia bobina a cui dedicare per intero l'ampli Hertz e parto direttamente con un cassa chiusa?
La mia ultima esperienza SPL oltre 10 anni fa prevedeva un JBL GTI 1800 montato a schienale

La mia piccola Classe A monta tutto in predisposizione rivista e corretta per l'uso ma i watt per il fronte ant sono quelli che sono.
Oramai preferisco un buon sub raccordato bene col fronte ant, preferisco un incrocio ben bilanciato. Non amo i sub invadenti ma ben presente e scolpito.
In questo caso al fronte posteriore dedicherei un piccolo ampli digitale come ambienza. So che molti di noi non sono d'accordo ma per Me il fronte posteriore deve esserci: non fosse altro per i figli quando viaggiamo per più di 20 minuti... almeno inchiodo il feeder sul post mentre ascoltano le loro canzoncine
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi con consigli ed esperienze in questo..... parto?

Ciao a tutti e buoni ascolti