Partiamo da una base .... la panda ha l'illuminazione del cruscotto Ambra Arancio e quindi il nuovo autoradio dovra' avere questa colorazione .....purtroppo :( a me non innamora ma che ci vuoi fare e' cosi' !

L'impiantino semplice semplice e' cosi' composto
Kit 2 vie Audison Voce K6 con portiere insonorizzate
Amplificatore ( al momento installero' il mio vecchio audison lr435Xr ) fara' sicuramente pena credo, ma in attesa di trovare il giusto sostituto per il momento mi fara' ascoltare un po' di musica

Subwoofer vecchio stile e' un Ciare Sub-Quattro che suonava molto bene ed occupa poco spazio
Veniamo al dunque ...la sorgente .... io sono da sempre possessore di Alpine quindi mi piacerebbe rimanerci ... ma sono aperto a tutto anche se cambiare sara' difficile
Ascolto un po' di tutto come musica dalle hits del momento ai cantanti italiani come ogni tanto mi piace ascoltare belle voci tipo tracy chapman ...Dido... Roxette....Cindy lauper ...Avril lavigne "che mi sento di consigliarvi la canzone Knocking on Heavens door" ...come la vecchia SNOW dei red Hot chilli peppers

inutile dirvi che ascolterei principalmente musica in chiavette USB ..il cd lo ascolto ma ultimamente molto raramente ...potro' inserirlo una volta per avere la curiosita' di sentire le differenze ma niente di piu' troppo piu' comoda La chiavetta USB . Anche il bluetooth non mi interessa per niente .
Avrei messo nella lista Alpine CDE-180 ....CDE-181...CDE-185.... Oppure anche l'idea di abbandonare del tutto il CD in auto avrei notato il modello UTE-72 e UTE-81 ma essi sono solo di colore verde o rosso quindi li avrei un po' scartati .... ci sarebbe il modello IDE-178 ma di contro ha l'ingresso USB non sul frontale !
Non saprei aspetto vostri consigli calcolando che la usero' principalmente con chiavetta USB non credo che la qualita' audio sia migliore su una fonte da 500 euro rispetto ad una da 100 ..correggetemi se sbaglio !