Consigli sub
Consigli sub
Un sub di alta qualità che abbia almeno 1400 rms e massimo 1600 rms??
Re: Consigli sub
che tenga se mai, il volore è sempre quello che sopporta in modo continuativo e si intende massimo perche si muove anche con 100watt.....Salva ha scritto:Un sub di alta qualità che abbia almeno 1400 rms e massimo 1600 rms??
li hai 1400watt RMS da dargli? magari se dici che ampli hai, io non me ne intendo di ampli così anche perche se cerchi alta qualità ne bastano molti molti meno, ma magari se specifichi ottieni più risposte

Work in Progress
Hertz hp1kd
Scusami Salva ma ti serve un Sub per fare SPL per fare le gare, o ti serve un Sub da SQL?
Sono due sub molto differenti nei parametri...
Sono due sub molto differenti nei parametri...

Pioneer P88RSII - R.Fosgate Punch 5x
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
PPI ProMOS 25 - Focal Focal 3W2Be
PPI ProMOS 25 - PHD ProSIX 6.5 DVC
PPI ProMOS 50 - PHD 10.1 Ref Neo
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
PPI ProMOS 25 - Focal Focal 3W2Be
PPI ProMOS 25 - PHD ProSIX 6.5 DVC
PPI ProMOS 50 - PHD 10.1 Ref Neo
Possibilmente da sql....ho l'hertz hp1kd solo per i sub.... e ho il box con due fori da 38
comincia a collegarli a 4ohm invece che ad 1 e vedrai che i watt erogati caleranno e la qualità aumenteràSalva ha scritto:Possibilmente da sql....

Work in Progress
in poche parole più è alta la resistenza e meno potenza l'ampli erogherà e più qualità e controllo avrai...
come sub anche la RE Audio o JL audio potrebbero fare al caso tuo,i vecchi kicker se non i primi stroker...io non mi affiderei più di tanto alla potenza,perché se ti facessi provare un orion hcca 2100 competition con un jl audio 12w7 l'ampli a 3ohm erogherà 600watt ma facile che ti smonterà la macchina (ovviamente box e taratura in modo adeguato).
come sub anche la RE Audio o JL audio potrebbero fare al caso tuo,i vecchi kicker se non i primi stroker...io non mi affiderei più di tanto alla potenza,perché se ti facessi provare un orion hcca 2100 competition con un jl audio 12w7 l'ampli a 3ohm erogherà 600watt ma facile che ti smonterà la macchina (ovviamente box e taratura in modo adeguato).
Dva 9860r - Pxa-h701
GZPM 60sq - VA 250
Doppio Ecp-66kick - VA210
12w7 - Hcca 2100 Competition
2 Yellow optima 4.2
GZPM 60sq - VA 250
Doppio Ecp-66kick - VA210
12w7 - Hcca 2100 Competition
2 Yellow optima 4.2