vecchie riviste car audio
vecchie riviste car audio
Buona sera a tutti l'altra sera mi trovavo a mangiare dai miei quando tutto ad un tratto mi tornano in mente tutte le vecchie riviste di car audio, car stereo e acs che gelosamente custodivo in cantina da loro così insieme a mio figlio siamo andati giù a sfogliarle.Ragazzi non posso spiegare cosa sia stato, un tuffo nel passato pauroso e delle cose pazzesche non so il perché ma a me è parso che negli anni sia andata avanti la tecnologia sicuramente ma la cura del dettaglio e soprattutto il costo delle realizzazioni sia notevolmente calato.Chissa se con questo argomento ho aperto anche a voi qualche porta di altre cantine dove siano custoditi questi ricordi?
Re: vecchie riviste car audio
La mia cantina è senza porta da decenni.
Solo chi ci è passato può sapere cosa rievocano quelle riviste.
Chi non c'era può sempre documentarsi, io l'ho fatto, e ne sono entusiasta.
La storia è una materia avvincente, e magari insegna pure qualcosa.

Solo chi ci è passato può sapere cosa rievocano quelle riviste.
Chi non c'era può sempre documentarsi, io l'ho fatto, e ne sono entusiasta.
La storia è una materia avvincente, e magari insegna pure qualcosa.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
In cantina ?
In cantina tengo il vino , sottoaceti e barattoli vari , cipolle , aglio e peperoncini
Le riviste vanno sulla libreria ...... 'ne

Topolino , Zagor , Tex , Diabolik ........ e poi tutte le riviste anni '40 -'90

Cheers .......... Vin

In cantina tengo il vino , sottoaceti e barattoli vari , cipolle , aglio e peperoncini

Le riviste vanno sulla libreria ...... 'ne

Topolino , Zagor , Tex , Diabolik ........ e poi tutte le riviste anni '40 -'90

Cheers .......... Vin
Giusta puntualizzazione la tua vin.
Avrei dovuto virgolettare la parola "cantina".
Complimenti, hai un patrimonio in quegli scaffali.
Avrei dovuto virgolettare la parola "cantina".

Complimenti, hai un patrimonio in quegli scaffali.
Thank you Marsur
In verita' ti dico che quello che c'e' in cantina vale di piu' .... molto di piu'
La mia cantina e' lo scatinato della casa , un bunker anni '20 con muri in cemento impenetrabili .... ehehe
Una dispensa piena di roba da sfamare la famiglia per 3 anni , a parte l'imbottigliato ..... la pompa del pozzo trivellato risiede affianco la cantina ed e' possibile tirare l'acqua anche a mano
La cartaccia effimera nella libreria al massimo puo' servire ad accendere la stufa , ma non e' buona da mangiare
Tutto considerando il fatto che sono in mezzo a una foresta lontano dalle citta' nel nord dell'Ontario
Venga quel venga ....... andiamo giu' in cantina e mi porto un po' di roba da leggere dalla libreria ... ehehe
Cheers ..... Vin
In verita' ti dico che quello che c'e' in cantina vale di piu' .... molto di piu'

La mia cantina e' lo scatinato della casa , un bunker anni '20 con muri in cemento impenetrabili .... ehehe
Una dispensa piena di roba da sfamare la famiglia per 3 anni , a parte l'imbottigliato ..... la pompa del pozzo trivellato risiede affianco la cantina ed e' possibile tirare l'acqua anche a mano

La cartaccia effimera nella libreria al massimo puo' servire ad accendere la stufa , ma non e' buona da mangiare

Tutto considerando il fatto che sono in mezzo a una foresta lontano dalle citta' nel nord dell'Ontario
Venga quel venga ....... andiamo giu' in cantina e mi porto un po' di roba da leggere dalla libreria ... ehehe

Cheers ..... Vin
Sono convinto dell'importanza che può avere la scorta di vivande, soprattutto se fatte in casa.
Ma non siamo in tempo di guerra, non ancora almeno..
Viceversa, non si può vivere di solo pane, e il Sommo diceva che "fatti non fummo per viver come bruti"..
per cui anche la mente abbisogna ogni tanto di nutrirsi sia pure sul fronte ludico.
E poi come ho detto su quelle pagine c'è anche della storia, e anche per questo hai un certo patrimonio.
Io sono sicuramente più "malato" di te, e se fossi al tuo posto quelle riviste me le terrei ben strette.

Ma non siamo in tempo di guerra, non ancora almeno..

Viceversa, non si può vivere di solo pane, e il Sommo diceva che "fatti non fummo per viver come bruti"..

E poi come ho detto su quelle pagine c'è anche della storia, e anche per questo hai un certo patrimonio.
Io sono sicuramente più "malato" di te, e se fossi al tuo posto quelle riviste me le terrei ben strette.

[quote = "vinman"]Tutto considerando il fatto che sono in mezzo a una foresta lontano dalle citta' nel nord dell'Ontario [/quote]Marsur ha scritto:Sono convinto dell'importanza che può avere la scorta di vivande, soprattutto se fatte in casa.![]()
Ma non siamo in tempo di guerra, non ancora almeno..![]()
Guerra ?

Cerca di sforzarti ad immaginare quando qui nel nord dell'Ontario (in mezzo ai lupi ) a gennaio/febbraio fa' -30 sottozero per settimane intere ....... a cosa serve la scorta

Qui non c'e il paniettere girato l'angolo

Cheers ...... Vin
Hai ragione vin...
E ti invidio pure.

E ti invidio pure.
Bella enciclopedia Vinman
Hai anche il numero 1 di CarAudio?
Hai anche il numero 1 di CarAudio?

Pioneer P88RSII - R.Fosgate Punch 5x
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
PPI ProMOS 25 - Focal Focal 3W2Be
PPI ProMOS 25 - PHD ProSIX 6.5 DVC
PPI ProMOS 50 - PHD 10.1 Ref Neo
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
PPI ProMOS 25 - Focal Focal 3W2Be