Gli darò un occhiata sembra veramente ottimo ...frengoSPL ha scritto:Nn so castel, a me piace la cassa chiusa e generalmente dedico molti w ai sub ed in queste condizioni i fratelli piccoli nn mi hanno mai soddisfatto più di tanto..per quelle cifre un hertz è ottimo.Castel ha scritto:non conosco il proel, i V2 vanno bene, ma sul jl ti sbagli, anche il w3 suona molto bene per la cifra a cui lo si può acquistare usato...con 70-80€ si può avere un signor subfrengoSPL ha scritto:Ciao, come dice castel con jl vai sul sicuro ma c'è da dire che se sono ottimi dal w5 in su. Gli altri sono nella media..se ti posso consigliare un vero mostro a due lire ti consiglio un proel clpn. Ormai fuori produzione ma se lo trovi è veramente una bomba x quello che costa. Altrimenti puoi provare i focal V2 come i miei. Li ho in cassa chiusa da circa 70L e suonano forte pulito e veloce
Proel è un marchio leader di qualità indiscussa nella componentistica audio professionale (concerti, palco ecc). Ha provato l'ingresso nel car audio con prezzi veramente da discount e prestazioni sopraffine ma nn ha avuto molto successo ed ha interrotto la produzione. Il clpn da 32 costava intorno ai 150€ ditemi voi se nn era ben fatto
https://youtu.be/bJTAmAagi7U
I V2 nn costano chissà quanto e fidati che il loro sporco lavoro lo fanno a meraviglia in poco spazio poi ok possono nn piacerti ma x favore i pioneer lasciali sullo scaffale..
Come ampli vedi in base al sub e ti regoli di conseguenza, io personalmente nn apprezzo i classe D tranne veramente pochi come il jl 8 canali. Ed ovviamente cosa x me fondamentale nn ci deve essere scritto made in Cina e vai sul sicuro
Pensavo che pioneer fosse una buona marca, evidentemente mi sbagliavo..
Grazie mille