Cassa sub scan speak 23w
Cassa sub scan speak 23w
In attesa arrivi il sub scan speak 23w sto cercando di capire come realizzare la cassa..sto usando il programma basspc ma Nn riesco a capire...
Re: Cassa sub scan speak 23w
......
Ultima modifica di niko il 12 mag 2015, 13:44, modificato 1 volta in totale.
......GAME OVER......
Purtroppo ho a disposizione solo basspc Xke afw Nn riesco a scaricarlo,ho anche mandato una mail dove mi avevi consigliato ma mi hanno risposto Ke al momento Nn è disponibile.magari si trovasse una versione demo qualcuno fosse così gentile da girarmela.comunque la mia intenzione era metterlo anteriormente ma se vedo che con il litraggio Nn risulta una cosa fattibile opterò x lasciarlo nel baule dove problemi di spazio Nn ne ho.
Oooooo
Ultima modifica di niko il 12 mag 2015, 13:42, modificato 1 volta in totale.
......GAME OVER......
Iiiiiiii
Ultima modifica di niko il 12 mag 2015, 13:43, modificato 1 volta in totale.
......GAME OVER......
azz i parametri sono veramente distanti da quelli ke hanno dichiarato sui datasheet...grazie x avermeli postati..
Buongiorno ragazzi,dopo un periodo di fermo ho ripreso con la costruzione del box....realizzato il box ora ho una domanda cosa metto internamente al box per il litraggio virtuale? Vi posto le foto di quello ke avevo pensato...conetti alti 5,5 cm o bucciato alto 2 cm
Questi sono i conetti da 5,5....cosa mi consigliate?
- Allegati
-
- image.jpg (69.3 KiB) Visto 2288 volte
puoi metterci anche il dacron
Il mio vecchio impianto, in attesa di tempi migliori: viewtopic.php?f=19&p=73258
- suonohificar
- Supertweeter
Prova prima senza fonoassorbente , poi ne metti solo sulla parete posteriore , poi sulle altre pareti e poi diffuso nel box...
e ascolti
Bugnato o conetti uno vale l'altro
e ascolti

Bugnato o conetti uno vale l'altro
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto

grazie per le risposte, non mi resta che finire di montare tutto il sistema e fare le prove