che differenza c'è tra le serie punch e power della rockford?quale scegliere e per quali motivi?grazie

ero orientato sui primi rockford che ho visto quando acquistai la mia prima rivista..era il 99 se non erro e gli ampli erano quelli con i coperchi laterali rotondeggianti,tanto per capirci quelli che tra i monofonoci avevano i primi classe ''BD''..nonostante gli anni non sono mai riuscito ad ascoltarne uno,vuoi perchè all'epoca compravi nuovo e basta,vuoi perchè poi mi sono orientato su altro..ma ora mi sta tornando la curiosita..stef600rr ha scritto:La serie punch è la serie "storica" di Rockford...
Una volta tutti i loro finali erano "punch"; poi col tempo hanno introdotto la loro serie top di gamma...la power! Poco dopo la loro serie diciamo "reference", la punch power...e da pochi anni anche la serie entry: prime..
Volendo fare una specie di classifica, dalla base al top troviamo:
-Prime
-Punch
-Power
-Punch power
Occhio però che proprio perché queste differenziazioni son nate nel tempo, alcuni vecchi punch possono essere di gran lunga superiori ad alcuni power recenti, così come alcuni punch di oggi non hanno nulla degli storici...
Và tutto molto contestualizzato.
Eri orientato su qualche modello in particolare?
si ho dato un'occhiata ma non si parlava della differenza tra punch e power e info sui modelli che avevo adocchiato..Marsur ha scritto:Avete guardato il topic inerente la storia Rockford?
Ci sono molte informazioni anche la.
BLACK BRABUS ha scritto:Punch : cattivo !
Power : cattivissimo !!
Punch Power : molto tanto cattivissimo !!!
BLACK BRABUS ha scritto:Punch : cattivo !
Power : cattivissimo !!
Punch Power : molto tanto cattivissimo !!!
Quindi , rispondendo alla prima domanda del topic , serie bistecchiera o a trapezio argento/oro o chrome sono i modelli che devi cercarekathmandu' ha scritto:Ciao ragazzi da buon ignorante porgo a chi ne sa di piu' un quesito:
che differenza c'è tra le serie punch e power della rockford?quale scegliere e per quali motivi?grazie