Ciao a tutti ragazzi,,,,,
Ciao caro Salvo, caro nicola,caro cristian......
Vi ricordo che la mia passione non muore mai e presto spero di rimettere su una nuova macchinia Soundquality......
La materia prima non manca, l orecchio ed il materiale nemmeno..... in questo momento mi manca solo il cavallo....... a presto....
aggiornatemi un po di tutto un abbraccio Andrea
ragazzi sono tornato...... un salutu a tutti
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
- AndreaEX206
- Coassiale
ragazzi sono tornato...... un salutu a tutti
Sorgente Alpine iva d-100 processore Alpine pxa.h 510 modificato
Fronte ampli Demon dca3280 per tweter vifa xt25 relevator/mid vifa pl4
Ampli woofer orion cobalt 260 per woofer res fv170
Ampli sub audiot Limited super current 260 sub 2x mbquart dwc 204
Fronte ampli Demon dca3280 per tweter vifa xt25 relevator/mid vifa pl4
Ampli woofer orion cobalt 260 per woofer res fv170
Ampli sub audiot Limited super current 260 sub 2x mbquart dwc 204
Re: ragazzi sono tornato...... un salutu a tutti
Benvenuto.
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Ciao e ben arrivato
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)