Ciao Niko, guarda per come intendo il sub io, solo chiusura, ora a me va benissimo. Anzi ti dirò che anche l'accoppiata col 2075am che leggendo in giro non è ritenuto adatto a me piace, chiude bene e zero manie di protagonismo. Se si desidera un sub più presente credo con un amplificatore più adatto non avrebbe problemi a fari sentire, cmq da quel che ho letto del post di Matteo fossi in lui opterei per un 400W fatto e finito e non mi affiderei alla sottodichiarazione dei vari costruttori. Io l'ho provato con Punch 60.2, Res Force 1, Xtant 202m (che ora ho sui wf) e l'unico con il quale ha cominciato a muoversi è stato il 2075AM che alla fine ho lasciato.niko ha scritto: Ciao, ma la sensibilità non ti sembra più che sufficiente ? O ti sembra che sia al limite ? Lo hai nel baule ?
Ps, in 10-L aveva qtc-0,66 quasi pieno di fonoassorbente.
In 12,5-L 0,62 se non ricordo male.
Per l'installazione si è nel baule, orientato verso l'alto, ma visto quanto è grande l'abitacolo della C2 è poco piu lontano dei wf

La cassa mi pare sia circa 12 litri, come fonoassorbente ho usato dei cascami per cuscini su tutte le pareti del box tenute insieme da dei pezzi di tessuto diciamo come se fossero dei piccoli cuscini, mi sono ripromesso di provare a riempirla con il dalcron ma il tempo è quel che è...
Per il taglio, lo filtro a 63Hz/24 dalla mia 9853
Edit
piccola considerazione sul rodaggio. Ho l'impressione che abbia bisogno di un bel po di tempo per esprimersi al meglio. Il mio suona da due mesi abbondanti un 6-7 ore al giorno, sono sempre in auto per lavoro, e lo sento ancora "legato". E' pur vero che per come lo uso io, visto il piccolo carroarmato che è, gli faccio il solletico