Io gli ho consigliato lo zapco 3000. Siccome l idea iniziale era di montare anche il secondo 38 ( Re audio sx 1000 rms ma ne tiene ben di più

un amplificatore che da 3000w su 2 ohm non e' che va meno di un altro uguale ma modificato per darne 3000 su 0,5....alexxx ha scritto:Ma un classe D a 2 ohm e come Pamela Anderson senza tette
Si tipo il team Pioneer quando fece il record mondiale di spl...alexxx ha scritto:Ce qualcuno che ha fatto queste prove?
Mmm, presumibilmente la maggior parte di quelli a cui gli ampli defungono "prematuramente", penserei...alexxx ha scritto:Ce qualcuno che ha fatto queste prove?
alexxx ha scritto:Ciao ragazzi! Un mio amico deve prendersi un nuovo ampli per il sub, dato che il precedente (audison lrx 1.1k) ci ha abbandonati prematuramente.
Io gli ho consigliato lo zapco 3000. Siccome l idea iniziale era di montare anche il secondo 38 ( Re audio sx 1000 rms ma ne tiene ben di più) mi è giunto il dubbio se questo amplificatore riesca a lavorare senza grossi problemi a 0.5 ohm. Dato che lo useremo per suonare e non per fare burp. Avete esperienza con questo componente?