Il "Giochino particolare sui wf" è una compensazione un po particolare che ho iniziato ad usare negli ultimi mesi con GRANDI SODDISFAZIONI... il cross è "teoricamente" un 12/12 ma tutto doppiapendenza asimmetrico dx/sx sui wf e simmetrico dx/sx medioalti. l'architettura circuitale invece è tutta simmetrico-bilanciata. Misure in MLS 1/12 oct non ne ho... non ho salvato niente mentre lo facevo... ma non escludo che prima o poi ci rimetterò ulteriormente mano (tempo e voglia permettendo)...AngiHK ha scritto:segreto di stato?Nostromo ha scritto:BLACK BRABUS ha scritto:Cosa intendi per "magheggio" ????
un "giochino particolare" sui wf... che in attivo non si può fare...
Qualche dettaglio sul crox passivo ? (taglio , pendenze ecc. ecc. )....molto bello peraltro.![]()
Magari anche una tua opinione sul tipo di risultato sonoro che sei riuscito a ottenere , anche in questa configurazione minimalista , o se passa di qua , qualcuno che è riuscito a sentirla
PS. la reputo Ascoltabile!. col bitplay sicuramente andrà meglio (appena lo collegherò) ma non escludo che richiederà qualche aggiustamento...